Vinicius Jr il Valencia chiede una rettifica a Netflix | Gli è stato urlato tonto stupido non mono scimmia

Scontri tra Vinicius Jr e Valencia si riaccendono, questa volta riguardo al suo documentario su Netflix. La società giallorossa aveva negato l’accesso alle telecamere allo stadio Mestalla, sostenendo che ci fosse il rischio di rappresentazioni negative. Nel frattempo, Vinicius ha subito insulti offensivi, tra cui “tonto” e “scimmia”, alimentando ancora di più le tensioni tra il calciatore e il club.

Ancora scontri tra Vinicius Jr e il Valencia. Stavolta, però, si tratta del suo documentario su Netflix. La dirigenza del club giallorosso aveva negato l’accesso delle telecamere alla piattaforma audiovisiva presso lo stadio Mestalla. Questo perché il Valencia era convinto che avrebbero fatto passare i loro tifosi per “cattivi”. Il Valencia chiede una rettifica a Netflix per il documentario su Vinicius. Ora il club ha chiesto una rettifica a Netflix per quanto riguarda ciò che è stato realmente detto dai tifosi valenciani al calciatore brasiliano. 🔗Leggi su Ilnapolista.it

vinicius jr il valencia chiede una rettifica a netflix gli è stato urlato tonto stupido non mono scimmia

© Ilnapolista.it - Vinicius Jr, il Valencia chiede una rettifica a Netflix: «Gli è stato urlato “tonto” (stupido), non “mono” (scimmia)»

Potrebbe interessarti su Zazoom

Vinicius chiede 30 milioni all’anno per rinnovare col Real. E intanto continuano i colloqui con l’Arabia (Marca)
Vinicius Jr si trova al centro di un intricato gioco di negoziazioni: chiede 30 milioni all’anno per rinnovare con il Real Madrid, mentre i colloqui con club arabi continuano.

L’ex direttore sportivo del Real Madrid non è contro la vendita di Vinicius Jr quest’estate
L'ex direttore sportivo del Real Madrid, Predrag Mijatovic, ha sollevato la questione di una possibile vendita di Vinicius Jr durante l'estate, affermando che non sarebbe una scelta drammatica.

Moto GP: Valentino Rossi “Tiferà” Bagnaia a Valencia per il mondiale
Valentino Rossi ha dato il tocco finale alla sua carriera di successo nel Campionato del Mondo MotoGP un anno fa sul Circuit Ricardo Tormo di Valencia.

Ulteriori approfondimenti disponibili online

vinicius jr valencia chiedeVinicius Jr, il Valencia chiede una rettifica a Netflix: «Gli è stato urlato “tonto” (stupido), non “mono” (scimmia)»
Riporta ilnapolista.it: Ancora scontri tra Vinicius Jr e il Valencia. Stavolta, però, si tratta del suo documentario prodotto da Netflix.

vinicius jr valencia chiedeValencia, comunicato contro il documentario di Vinicius: “Ci riserviamo azioni legali”
Secondo gianlucadimarzio.com: Duro comunicato del Valencia riguardo il documentario su Vinicius: "Richiesta una rettifica immediata alla luce delle ingiustizie e falsità" ...

vinicius jr valencia chiedeValencia sfida Netflix: sostengono che il documentario di Vini Jr. mente sui cori razzisti al Mestalla
msn.com scrive: "Il Valencia CF si riserva il diritto di intraprendere azioni legali. La verità e il rispetto per i nostri tifosi devono prevalere".