Vienimi a prendere di Mariavittoria Picone

In "Vienimi a prendere" di Mariavittoria Picone, il mare aperto diventa simbolo di libertà e introspezione. Quando la incontriamo, ci introduce a un mondo dove il tempo si dilata e i confini si dissolvono. È in questo spazio infinito che si svelano emozioni, riflessioni e l'essenza di chi si immerge in quella vastità, vivendo un’esperienza di scoperta e pace interiore.

Mi dice di vivere in mare aperto, Mariavittoria Picone quando la incontro, ed è in mare aperto che ti fa sentire quando chiacchieri con lei. Il mare aperto è un luogo in cui il tempo si percepisce in modo diverso, spesso in modo più lento e rilassato. Chi ci vive ha solo due coordinate per. 🔗Leggi su Napolitoday.it

vienimi a prendere di mariavittoria picone

© Napolitoday.it - “Vienimi a prendere” di Mariavittoria Picone

Potrebbe interessarti su Zazoom

Mastantuono Juventus, quella big europea spinge per prendere il talentuoso giocatore argentino! L’incontro tra le parti è già avvenuto: la trattativa si complica per i bianconeri!
La Juventus è in trattative per Franco Mastantuono, talentuoso giocatore argentino, ma un'importante big europea sta accelerando per assicurarselo.

Taranto, anziana non può lasciare l’ospedale perchè nessuno la va a prendere
A Taranto, una triste vicenda ha colpito l’opinione pubblica: un'anziana di 86 anni non può lasciare l'ospedale poiché i suoi figli non si sono presentati a prenderla.

Sequestrate due tonnellate di cocaina in mare aperto al largo della costa siciliana
Un maxi sequestro di cocaina è stato effettuato dai militari della Guardia di Finanza di Catania e del gruppo aeronavale di Messina.