Viene investito nei pressi di un noto bar | Raffaele muore a 50 anni

Nella tarda serata di sabato scorso a Villa Literno, Raffaele Iavarone, 50enne di Napoli, è stato vittima di un tragico incidente. Investito lungo Viale dei Mille nei pressi di un noto bar, l’impatto violento gli è stato fatale, lasciando la comunità incredula. Un dramma che ha scosso tutti e apre le riflessioni sulla sicurezza stradale.

Si chiamava Raffaele Iavarone la vittima dell’incidente avvenuto nella tarda serata di sabato scorso a Villa Literno. Il 50enne, originario di Napoli, è stato investito da un’auto lungo Viale dei Mille, nei pressi di un noto bar. L'impatto è stato violentissimo e Raffaele è morto sul colpo. 🔗Leggi su Napolitoday.it

viene investito nei pressi di un noto bar raffaele muore a 50 anni

© Napolitoday.it - Viene investito nei pressi di un noto bar: Raffaele muore a 50 anni

Potrebbe interessarti su Zazoom

Vicenza, bimbo di 6 anni sfugge al controllo della mamma e viene investito da un suv, è grave
Un tragico incidente ha scosso Vicenza, dove un bambino di sei anni è stato investito da un SUV mentre sfuggiva al controllo della madre.

Bambino esce da scuola e viene investito da un'auto
Attimi di panico si sono vissuti ieri pomeriggio a Pomarolo, quando un bambino di soli 6 anni è stato investito da un’auto all'uscita da scuola.

Germania: sparatoria a Berlino nei pressi sede SPD, quattro i feriti
I fatti sono avvenuti stamattina presto, sabato 26 dicembre, nel distretto di Kreuzberg. Una sparatoria è scoppiata poco prima delle 4 del mattino di sabato 26 dicembre, nel quartiere Kreuzberg di Berlino.