Via Oreto in lacrime per la morte dello zio Totò | Ha fatto mangiare pane con la milza a intere generazioni

Via Oreto piange la scomparsa di Salvatore Aliotta, storico titolare di "L’acquolina in bocca", amato panettiere e simbolo di tradizione. Con il suo pane con milza, ha deliziato intere generazioni, lasciando un'impronta indelebile nel quartiere e oltre. La sua perdita spezza il cuore di tanti, che ricordano con affetto il "fuoriclasse" del panino.

Se ne va un "fuoriclasse" del panino. Un quartiere intero piange la morte di Salvatore Aliotta, titolare di una storica friggitoria, L’acquolina in bocca, all'angolo tra via Oreto e via Buonriposo. Un locale assai noto, non solo nella zona. Sia per il suo pane con milza, per le panelle e le. 🔗Leggi su Palermotoday.it

via oreto in lacrime per la morte dello zio totò ha fatto mangiare pane con la milza a intere generazioni

© Palermotoday.it - Via Oreto in lacrime per la morte dello zio Totò: "Ha fatto mangiare pane con la milza a intere generazioni"

Potrebbe interessarti su Zazoom

Isola dei Famosi 2025, Antonella Mosetti in lacrime: “non ho elaborato la morte del mio papà” | Video Mediaset
Antonella Mosetti vive un momento di profonda vulnerabilità a L’Isola dei Famosi 2025. In lacrime, confessa di non aver ancora elaborato la morte del padre, rivelando quanto sia difficile per lei affrontare questa esperienza.

Lacrime e dolore per l'ultimo saluto a Stefano Alborino: due gli indagati per la morte dell'operaio
Una folla commossa ha riunito ieri amici e familiari per dare l'ultimo saluto a Stefano Alborino, l'operaio di 47 anni originario di Orta di Atella, tragicamente scomparso il 5 maggio a causa di una caduta da un’impalcatura durante il lavoro in un cantiere edile a Frattamaggiore.

Ancona, Mattia Rossetti pugnala a morte l’amico Michele Martedì per una ragazza
L'ombra dell'angoscia psichiatrica si estende al delitto ad Ancona, dove ieri il parrucchiere Michele Martedì, 26 anni, è stato pugnalato a morte dall'amico Mattia Rossetti, che ha espresso tutto il suo odio per la vittima in un racconto.