Via libera al rendiconto di gestione 2024 della Città metropolitana | 78 milioni investiti per strade e scuole
Il Consiglio metropolitano di Bari ha approvato il rendiconto di gestione 2024, con 78 milioni di investimenti per strade e scuole. Su proposta del consigliere Michele Naglieri, delegato al Bilancio, il documento ha ottenuto anche il parere favorevole della Conferenza metropolitana dei sindaci, segnando un passo importante per lo sviluppo e la valorizzazione del territorio.
Il Consiglio metropolitano di Bari, su relazione del consigliere Michele Naglieri, delegato al Bilancio e alla Fiscalità locale, ha approvato il rendiconto di gestione per l’esercizio finanziario 2024. Il documento ha ricevuto anche il parere favorevole della Conferenza metropolitana dei sindaci. 🔗Leggi su Baritoday.it
© Baritoday.it - Via libera al rendiconto di gestione 2024 della Città metropolitana: "78 milioni investiti per strade e scuole"
Potrebbe interessarti su Zazoom
Consiglio provinciale, approvato il rendiconto di gestione
Questa mattina, il Consiglio Provinciale, presieduto da Luca Di Stefano, ha affrontato con responsabilità e spirito costruttivo tre punti chiave all’ordine del giorno.
Decreto immigrazione, via libera dalla Camera: come cambierà la gestione dei centri in Albania
Il decreto immigrazione, noto come "decreto Albania", ha ricevuto oggi il via libera definitivo dalla Camera dei Deputati con 126 voti favorevoli.
Folla da grandi occasioni ai Fratelli Cristiani per la giornata per il progetto di recupero e gestione delle risorse idriche della scuola lasalliana San Isidoro Labrador
Pieno come un uovo il cortile della scuola San Filippo Neri di viale Chiesa, in Massa, in occasione della “Castagnata e non solo” voluta per “Partecipare divertendosi per aiutare gli altri in difficoltà.
Approfondimenti da altre fonti
Via libera al rendiconto di gestione 2024 della Città metropolitana: "78 milioni investiti per strade e scuole"
baritoday.it scrive: Il documento, approvato dal Consiglio, evidenzia un risultato di amministrazione pari a 173 milioni di euro. Accertate entrate tributarie per 84 milioni, a cui si aggiungono oltre 1,5 milioni di euro ...
Rendiconto di gestione 2024: via libera dal Consiglio comunale
Come scrive grossetonotizie.com: Stefania Ulivieri, sindaco del Comune di Gavorrano, in provincia di Grosseto, commenta il rendiconto di gestione 2024.
Via libera alla delibera per il rendiconto della gestione: accantonati 2 milioni in più nel 2024
leccesette.it scrive: In mattinata, in Commissione Bilancio, è stato dato l’ok alla proposta di delibera per il rendiconto della gestione per l’esercizio 2024, con 15 voti favorevoli e l’astensione di alcuni consiglieri di ...