Vento di crescita per il Cvo
Il vento di crescita è il movente del CVO. Piccoli grandi timonieri, affrontando le sfide delle dure condizioni nel Golfo di Termoli, hanno dimostrato coraggio e talento. Con tre podi nel Campionato Zonale 2025, tra cui un argento di Nicola Gileno, il futuro della vela si prospetta ricco di successi e grandi promesse.
Piccoli grandi timonieri intrepidi che, sebbene le condizioni del mare e del vento nel bellissimo golfo di Termoli oggi fossero davvero complesse, hanno portato in acqua grandi prestazioni. Tre i podi per il Cvo nel Campionato Zonale 2025, con un argento firmato dal promettente Nicola Gileno e. 🔗Leggi su Chietitoday.it
© Chietitoday.it - Vento di crescita per il Cvo
Potrebbe interessarti su Zazoom
Sondaggio Mentana: FdI veleggia col vento in poppa. Il Pd di Schlein ancora giù: e aumenta il divario dal primo partito
Un recente sondaggio di Mentana mette in luce un predominio evidente di Fratelli d'Italia, che naviga a gonfie vele, mentre il PD di Elly Schlein segna un ulteriore calo.
Simonelli: “”Il Decreto Crescita ha aiutato molto il calcio italiano”
Ezio Simonelli, presidente della Lega Serie A, ha recentemente discusso l'impatto positivo del Decreto Crescita sul calcio italiano.
IL NUOVO DPCM HA TRADITO LO SHOPPING E L’IMPEGNO DEI GRANDI PARCHI COMMERCIALI
Il grido d’allarme lanciato dal Parco Commerciale I Portali, cuore dello shopping Siciliano “Il provvedimento ignora uno dei momenti dell’anno più significativi per l’economia delle attività commerciali” È questo il grido di allarme e di protesta che tuona dal Parco commerciale I Portali di San Giovanni la Punta (CT), dopo il nuovo DPCM che prevede, fino al prossimo 6 gennaio, la chiusura dei Centri e dei Parchi Commerciali nei fine settimana e nei giorni pre festivi e festivi, mentre i negozi restano aperti fino alle 21.
Se ne parla anche su altri siti
Vento di crescita per il Cvo
Secondo chietitoday.it: Piccoli grandi timonieri intrepidi che, sebbene le condizioni del mare e del vento nel bellissimo golfo di Termoli oggi fossero davvero complesse, hanno portato in acqua grandi prestazioni. Tre i podi ...