Valdobbiadene l' ecocentro chiude per lavori | Ampliamento atteso da anni
Valdobbiadene si prepara all’ampliamento dell’Ecocentro di via Val dei Faveri, che chiuderà temporaneamente per lavori di rinnovamento. L’intervento, atteso da anni, mira a migliorare il servizio di raccolta differenziata, aumentando la capienza e garantendo ambienti più sicuri e funzionali per cittadini e operatori. Il progetto rappresenta un passo importante verso una gestione più sostenibile dei rifiuti.
Partiranno a breve i lavori per il rinnovamento del Centro di Raccolta di via Val dei Faveri, a Valdobbiadene. Il progetto si propone di rendere più efficiente il servizio erogato ai cittadini, offrendo un’area in grado di accogliere una quantità maggiore di rifiuti e ambienti più sicuri e. 🔗Leggi su Trevisotoday.it
© Trevisotoday.it - Valdobbiadene, l'ecocentro chiude per lavori: «Ampliamento atteso da anni»
Potrebbe interessarti su Zazoom
Nuova pavimentazione a piazza del Comune, via Roma chiude per lavori
Nuovi lavori di pavimentazione a piazza del Comune in via Roma chiudono l'area per permettere l'avanzamento, dopo un lungo stop dovuto al rinvenimento di reperti archeologici.
Lavori di scavo dell'elettrodotto, chiude il parcheggio a raso Annunziata est
Il comune di Messina informa che, a causa dei lavori di scavo per l'elettrodotto, il parcheggio a raso "Annunziata Est" sarà chiuso.
CONVEGNO UFOLOGIA 'CITTA' DI POMEZIA', AI LAVORI ANCHE EX SOTTOSEGRETARIO DI STATO ALLA DIFESA E DEPUTATO GEN. ROSSI
Grande rientro nel panorama nazionale degli esclusivi eventi organizzati dalla famosa ufologa Francesca Bittarello, autrice del libro ' UFO gli archivi inediti' e volto noto di diverse trasmissioni televisive: ''Sono molto contenta che finalmente il 4 luglio inauguro l'attesissima undicesima edizione del popolare convegno di Ufologia citta' di Pomezia al Simon Hotel che suggella il rientro ai miei eventi molto attesi da pubblico e stampa.
Altre fonti ne stanno dando notizia
Ecocentro chiuso per lavori di manutenzione
Come scrive valdinievoleoggi.it: Dal 13 maggio, l’ecocentro di Alia Multiutility di Quarrata, situato in via Bocca di Gora e Tinaia, sarà chiuso al pubblico per lavori di manutenzione straordinaria. Al fine di minimizzare l’impatto ...