Una cittadina | Parcheggio selvaggio in viale Muzii ogni venerdì sera e nessuno fa niente
Come residente di Viale Muzii, da vent'anni affronto il parcheggio selvaggio ogni venerdì sera. È incredibile come nessuno intervenga, lasciando che l'illegalità si protragga sistematicamente. Questa situazione crea disagi e sensazione di abbandono, mentre gli autori di questi comportamenti appariscono impuniti. È ora che le autorità prendano provvedimenti per garantire ordine e rispetto della convivenza.
«Sono veramente allibita dal fatto che come residente di viale Muzii, senza essere dotata di parcheggio privato, vivo da vent’anni il disagio di cercare parcheggio e poi da sempre vedo questo inspiegabile “chiudere un occhio. anzi bendarli tutti e due” del venerdì sera, dove inspiegabilmente la. 🔗Leggi su Ilpescara.it
© Ilpescara.it - Una cittadina: "Parcheggio selvaggio in viale Muzii ogni venerdì sera e nessuno fa niente"
Potrebbe interessarti su Zazoom
Alberi abbattuti per il parcheggio di viale Giostra, arriva la diffida del Comitato 3S: "Interventi senza indagini tecniche"
Il Comitato 3S, guidato da Gaetano, alza la voce contro gli abbattimenti degli alberi per il parcheggio di viale Giostra.
Alberi abbattuti per il parcheggio di viale Giostra, arriva la diffida del Comitato 3S: "Interventi senza indagini tecniche"
Il movimento 3S, guidato da Gaetano, presenta una richiesta di chiarimenti riguardo agli abbattimenti già effettuati degli alberi in viale Giostra.
Napoli, voragine in parcheggio Ospedale del Mare : Le immagini
Una voragine larga circa 50 metri, nella quale sono finite auto parcheggiate, si è aperta a seguito di un'esplosione avvenuta nel parcheggio dell' Ospedale del Mare di Ponticelli, a Napoli.
Ulteriori approfondimenti disponibili online
Una cittadina: "Parcheggio selvaggio in viale Muzii ogni venerdì sera e nessuno fa niente"
Segnala ilpescara.it: «Sono veramente allibita dal fatto che come residente di viale Muzii, senza essere dotata di parcheggio privato, vivo da vent’anni il disagio di cercare parcheggio e poi da sempre vedo questo inspiega ...
Como, incredibile ma vero: parcheggio selvaggio nel parco di Villa Olmo, auto con le ruote nelle aiuole
comozero.it scrive: Auto parcheggiate all’interno del parco di Villa Olmo: non solo fuori dagli stalli blu, ma anche lungo i vialetti pedonali, in seconda fila e, in alcuni casi, persino con le ruote sopra le aiuole. È q ...
La protesta e la svolta : "Parcheggio selvaggio lungo il sottomura". A giugno il maxi piano
msn.com scrive: Viale Alfonso primo d’Este ... all’orizzonte un progetto che cancellerà il parcheggio selvaggio per trasformare in modo radicale l’area. L’annuncio del vicesindaco Alessandro Balboni.