Un Polo interuniversitario del Lazio per rilanciare Frosinone
Il capogruppo del Psi Vincenzo Iacovissi propone la creazione di un polo interuniversitario nel Lazio, con sede a Frosinone, per rilanciare la città e contrastarne lo spopolamento. In una nota stampa, sottolinea che questa iniziativa è realizzabile se si mostra la volontà di investire nel territorio e offrire opportunità formative e di sviluppo.
Un Polo interuniversitario del Lazio per rilanciare Frosinone. E' quanto afferma, tramite una nota stampa, il capogruppo del Psi Vincenzo Iacovissi. "Un Polo interuniversitario del Lazio, da realizzare a Frosinone - spiega Iacovissi -. Si può fare. Se davvero si vuole arginare lo spopolamento. 🔗Leggi su Frosinonetoday.it
© Frosinonetoday.it - Un Polo interuniversitario del Lazio per rilanciare Frosinone
Potrebbe interessarti su Zazoom
Viabilità Roma Regione Lazio del del 13-05-2025 ore 11:25
Benvenuti all'aggiornamento sulla viabilità di Roma e della regione Lazio, del 13 maggio 2025, ore 11:25.
Inter, si torna a correre! Direzione Lazio
L'Inter si prepara a tornare in campo, con lo sguardo rivolto alla sfida contro la Lazio. Dopo la vittoria contro il Torino, che ha riportato i nerazzurri a -1 dal Napoli, Simone Inzaghi radunerà i suoi uomini ad Appiano Gentile per prepararsi alla prossima importante partita di domenica sera.
Meghan Markle consola Harry dopo la sconfitta a polo
Dalla tenuta di Windsor al Santa Barbara Sports Center è un gioco da ragazzi. Trasferitosi in California, il principe Harry rinunciò al suo ruolo nella famiglia reale ma non alle sue passioni tipicamente britanniche.
Approfondimenti da altre fonti
Giunta del Lazio appeova Nuovo Polo Universitario di Rieti all’ex ospedale vecchio
rietinvetrina.it scrive: Un nuovo Polo Universitario al centro della città di Rieti, da costruire attraverso la riqualificazione dell’”ex Ospedale”, bene di proprietà della Regione Lazio. A prevederlo è un progetto approvato ...