Usain Bolt, Jacobs va forte ma il record del mondo non lo batterà maiBorsa per infermiere soccorritore e domiciliare: cosa deve contenere?In coma pugile colombiano dopo essere crollato durante un incontroAggiornamento 2.1 di Battlefield 2042: Nuovo veicolo, Armi Vault, ...EArts svela la tabella di marcia per l'ecosistema SPORTS FIFA 23Le strabilianti immagini di come sarebbero Elvis Presley, Freddie ...Round One 2022: IIDEA inaugura il progetto “Education”Trust - soluzioni per creare la prima postazione da gamingOXENFREE è ora disponibile su NetflixL’11 e il 12 ottobre arrivano le Offerte esclusive Prime di AmazonGolf : Paige Spiranac risponde al troll che dice di apparire su ...Eliud Kipchoge : INCREDIBILE RECORD DEL MONDO nella Maratona a ...La Juventus registra la più grande perdita finanziaria nella storia ...A TADEI PIVK E GIUDITTA TURINI IL DELICIOUS TRAIL DOLOMITIMaratona di Berlino 2022 - la DIRETTA STREAMING domenica 25 ...POKÉMON: LE CRONACHE DI ARCEUS”, DEBUTTANO SU NETFLIXItalian Esports Awards, tutte le nomination del 2022I Pokémon invadono il Flagship store Rinascente a MilanoMilano Fashion Week 2022: Motorola celebra il connubio tecnologia e ...Ballando con le stelle 2022 : concorrenti e giuria show di Rai1Wanda Nara e Mauro Icardi si separano : l' annuncio su InstagramAndrea Delogu rifiutata al ristorante perché vestita maleGF Vip Luca Salatino : mi volevo suicidareXiaomi Robot Vacuum-Mop 2S Robot Aspirapolvere e Lavapavimenti Sconto ...Proscenic WashVac F20 3 Aspirapolvere Senza Fili Lavapavimenti Sconto ...
di Zazoom di martedì 21 giugno 2022

Meghan Markle consola Harry dopo la sconfitta a polo

Meghan

Dalla tenuta di Windsor al Santa Barbara Sports Center è un gioco da ragazzi. Trasferitosi in California, il principe Harry rinunciò al suo ruolo nella famiglia reale ma non alle sue passioni tipicamente britanniche. E così anche lui si cimenta nel polo oltreoceano, partecipando a un torneo estivo con una squadra di amici. 

In semifinale vengono sconfitti, per fortuna tra il pubblico c'è Meghan Markle che sa consolare il suo principe... Harry ce la mette tutta sul campo di polo, ma l'impegno non basta e la sua squadra viene sconfitta dal match nonostante il tifare era il migliore. I Duchi di Sussex si sono sempre dimostrati una coppia complice e affiatata, e anche durante la competizione sportiva dimostrano di sapersi sostenere a vicenda. Sconsolato sotto il gazebo a fine partita, il principe può contare sull'appoggio della moglie Meghan che lo raggiunge e lo consola. Vestita in total jeans, con camicia e pantaloncini che lasciavano le gambe scoperte (chissà cosa direbbe la Regina Elisabetta di un outfit così lontano dal protocollo?), la Duchessa si prende un secondo per riportare il sorriso sul volto del marito.

Altre News per: meghanmarkleconsolaharrydoposconfittapolo