Uap | Bene sentenza Consulta su assenza limiti d’età per responsabile sanitario strutture private accreditate

La Corte Costituzionale ha recentemente stabilito, con la sentenza n. 65 del 2025, che non esistono limiti di età per il responsabile sanitario nelle strutture private accreditate. Mariastella Giorlandino, presidente dell'Uap, esprime soddisfazione per questa importante decisione, che amplia le opportunità e rafforza la professionalità nel settore dell’healthcare privato.

(Adnkronos) – Il presidente dell'Uap, Unione nazionale ambulatori e poliambulatori enti e ospedalità privata, Mariastella Giorlandino "accoglie con grande favore la recentissima sentenza numero 65 del 2025 della Corte Costituzionale, che ha espresso il principio secondo cui non sussiste alcun limite di età per il medico responsabile sanitario di strutture private accreditate con il Servizio . L'articolo Uap: “Bene sentenza Consulta su assenza limiti d’età per responsabile sanitario strutture private accreditate” proviene da Webmagazine24. 🔗Leggi su Webmagazine24.it

uap bene sentenza consulta su assenza limiti d età per responsabile sanitario strutture private accreditate

© Webmagazine24.it - Uap: “Bene sentenza Consulta su assenza limiti d’età per responsabile sanitario strutture private accreditate”

Potrebbe interessarti su Zazoom

Perché la Consulta ha bocciato il terzo mandato di Vincenzo De Luca: ecco tutte le motivazioni della sentenza
Il 9 aprile scorso, la Consulta ha dichiarato incostituzionale la legge campana sul terzo mandato del governatore Vincenzo De Luca, ribadendo la validità di un principio elettorale fondamentale.

Sentenza Consulta: possibile impugnazione legge Trento, a rischio terza candidatura Fugatti
Dopo la sentenza della Consulta, il capogruppo di FdI alla Camera, Galeazzo Bignami, ha ribadito che il limite legale dovrebbe essere applicato in tutte le Regioni, ad eccezione di quelle con statutari particolari.

Coronavirus, Carlo Conti no sta bene : peggiorano le sue condizioni
Carlo Conti, risultato positivo al coronavirus il 28 ottobre, non? pi? asintomatico: "Adesso i sintomi ci sono tutti, anche troppi".

Altre fonti ne stanno dando notizia

uap bene sentenza consultaUap: "Bene sentenza Consulta su assenza limiti d'età per responsabile sanitario strutture private accreditate"
Riporta msn.com: (Adnkronos) - Il presidente dell'Uap, Unione nazionale ambulatori e poliambulatori enti e ospedalità privata, Mariastella Giorlandino "accoglie con grande favore la recentissima sentenza numero 65 del ...

uap bene sentenza consultaUap: "Bene proposta Lega per incremento risorse destinate a nuovo nomenclatore"
Secondo msn.com: (Adnkronos) - L'Unione nazionale ambulatori, poliambulatori, enti e ospedalità privata (Uap) esprime il proprio "apprezzamento nei confronti della Lega che, con una delegazione guidata da Matteo ...