Tra credenze social e reali benefici questo tipo di massaggio è da provare

Tra credenze social e reali benefici, il navel pulling—dedicato all’ombelico—sta conquistando TikTok con video virali e promesse di benessere. Sebbene sembri una pratica zen ed esotica, nasconde aspetti sorprendenti da scoprire, rendendolo un massaggio da provare per chi cerca un rituale di relax e equilibrio, al di là delle mode passeggere dello scroll compulsivo.

S ui social si chiama navel pulling e spopola su TikTok grazie a video virali che promettono miracoli a colpi di olio di ricino e massaggi circolari. Ma dietro questa pratica dall’estetica zen e dal fascino esotico si nasconde qualcosa di più che una tendenza da scroll compulsivo. Il gesto è semplice: qualche goccia di olio, il più gettonato è quello di ricino, viene versato direttamente nell’ombelico e massaggiato con movimenti delicati. Secondo chi lo pratica, questo rituale migliorerebbe la digestione, favorirebbe il drenaggio linfatico, allevierebbe i crampi mestruali e contribuirebbe persino a un sonno più profondo. 🔗Leggi su Iodonna.it

tra credenze social e reali benefici questo tipo di massaggio è da provare

© Iodonna.it - Tra credenze social e reali benefici, questo tipo di massaggio è da provare.

Potrebbe interessarti su Zazoom

TikTok adesso dà vita alle foto: l’Intelligenza artificiale è sempre più integrata nei social
TikTok ha rivoluzionato il modo di vivere le immagini, introducendo AI Alive, uno strumento innovativo che trasforma foto statiche in video animati.

Premio di risultato, a Bergamo lo prende il 18% dei lavoratori: il meccanico maschio e italiano riceve i maggiori benefici
Nel 2023, i premi di risultato hanno coinvolto 10.316 lavoratori in provincia di Bergamo, per un totale di oltre 14 milioni di euro.

Social Media: quali sono i blog più importanti che ne parlano
Navigare nel complesso mondo del social media marketing richiede una bussola affidabile, un faro che illumini le strategie più efficaci e le ultime tendenze.