Torna in città il festival del clarinetto Portus Naonis
Dal 29 maggio all’1 giugno, Pordenone torna a essere la capitale italiana del clarinetto con la quinta edizione del Festival internazionale “Portus Naonis”. Un evento imperdibile nel cuore della città, che ospiterà spettacoli e concerti nel suggestivo centro storico, tra cui l’ex Monte dei Pegni, celebrando la musica e la maestria di questo strumento.
Dal 29 maggio all’1 giugno Pordenone ritorna ad essere capitale italiana del clarinetto grazie alla quinta edizione del Festival internazionale di clarinetto “Portus Naonis”. I principali spettacoli si terranno nel centro storico cittadino, fra il ristrutturato edificio dell’ex Monte dei Pegni. 🔗Leggi su Pordenonetoday.it
© Pordenonetoday.it - Torna in città il festival del clarinetto "Portus Naonis"
Potrebbe interessarti su Zazoom
Torna “RDS Summer Festival 2025” con otto date in quattro città
Torna il RDS Summer Festival 2025, un evento imperdibile con otto date in quattro città italiane! RDS 100% Grandi Successi e RDSNEXT ritornano a far vibrare l'estate con grandi spettacoli, presentati dagli amati speaker Rossella Brescia, Ciccio e Baz.
Torna l'RDS Summer Festival 2025 con otto date in quattro città
Torna l'RDS Summer Festival 2025, un evento imperdibile che si svolgerà in quattro città italiane. Con otto date emozionanti, l'estate sarà animata dagli speaker di RDS 100% Grandi Successi, con Rossella Brescia e Ciccio & Baz pronti a fare da padroni di casa il 20 e 21 giugno in piazzale F.
Diodato stecca al festival di Sanremo social scatenati
I social si sono scatenati dopo la clamorosa stecca del vincitore della scorsa edizione del festival di Sanremo.