Subaru rallenterà sull' elettrico? Stiamo rivalutando la strategia I dazi impongono riflessioni

Subaru rallenta la transizione all'elettrico, rivalutando la strategia a causa dei dazi e delle incertezze sul mercato americano. La Casa delle Pleiadi si trova a riflettere sulle scelte future nel settore, considerando i rischi legati alla produzione di veicoli elettrici e le sfide attuali che influenzano il settore automobilistico globale.

Dubbi anche per la casa delle Pleiadi. Sopratutto per il mercato americano ci sono dubbi sulla produzione di auto elettriche. 🔗Leggi su Dday.it

subaru rallenterà sull elettrico stiamo rivalutando la strategia i dazi impongono riflessioni

© Dday.it - Subaru rallenterà sull'elettrico? "Stiamo rivalutando la strategia". I dazi impongono riflessioni

Potrebbe interessarti su Zazoom

Incidente sull'A7: la motociclista vittima resta in gravi condizioni, sedata e intubata
Un grave incidente è avvenuto sull'autostrada A7, coinvolgendo una motociclista di 39 anni. Attualmente ricoverata in rianimazione al San Martino, la donna versa in condizioni critiche: è sedata e intubata.

Di Biase ritira l’Odg sull’esenzione Imu e Tari per Santa Maria: "Servono proposte distinte e condivise"
Carla Di Biase, capogruppo di Fratelli d’Italia nel consiglio comunale di Chieti, ha ritirato l’ordine del giorno per l'esenzione congiunta di Imu e Tari per il quartiere Santa Maria.

Dubbi sul vaccino contro il coronavirus? Magari guarda questo video
Il vaccino contro il coronavirus di Pfizer-BioNTech è disponibile in Italia e in diversi altri paesi europei dal 27 dicembre per essere somministrato al personale sanitario e agli ospiti delle case di riposo nelle loro varie forme.