Spezia-Catanzaro | i tifosi aquilotti pronti a sostenere la squadra nei playoff per la Serie A
Gli appassionati dello Spezia non vedono l’ora di tifare la squadra nei playoff di Serie A, pronti a macinare chilometri e superare ogni ostacolo. Quando hanno scoperto che il Catanzaro sarà l’avversario in semifinale, hanno subito fatto parlare di sé, mobilitandosi per sostenere i loro aquilotti al ‘Cer’. Il loro entusiasmo è una dimostrazione di fedeltà e passione irremovibile.
"Maciniamo chilometri, superiamo gli ostacoli, solo per voi: noi vogliamo lo Spezia in Serie A!". I tifosi aquilotti, una volta appresa la notizia che sarà il Catanzaro l’avversario dello Spezia in semifinale play-off, si sono subito mobilitati per cercare di essere presenti il più possibile al ‘Ceravolo’. È evidente che lo svolgimento della semifinale di andata in un giorno lavorativo, per giunta in una città a 1000 chilometri di distanza dalla Spezia, non consentirà l’esodo di migliaia di persone come, invece, sarebbe stato a Cesena. 🔗Leggi su Sport.quotidiano.net
© Sport.quotidiano.net - Spezia-Catanzaro: i tifosi aquilotti pronti a sostenere la squadra nei playoff per la Serie A
Potrebbe interessarti su Zazoom
Play-out annullati, la Filp Cisal al fianco dei tifosi della Salernitana: “Pronti a una class action contro la Lega di B”
Il nostro articolo affronta la polemica scaturita dagli playout annullati tra Salernitana e Frosinone, che rischiano di compromettere la permanenza in Serie B.
Osimhen glissa: «I tifosi del Galatasaray mi stanno dimostrando un amore irresistibile. Futuro? Solo in quel momento prenderò una decisione con il club»
Victor Osimhen parla del suo futuro con cautela, sottolineando l'affetto dei tifosi del Galatasaray. Dopo la finale di Coppa di Turchia, l'attaccante rivela che prenderà una decisione definitiva sul suo destino solo in un secondo momento, accendendo l'interesse dei club, tra cui la Juventus.
Seria A : Lazio batte lo Spezia 1-2
La Lazio in formato Champions, riscatta il ko casalingo in campionato con l'Udinese, battendo a Cesena lo Spezia (1-2).
Cosa riportano altre fonti
Spezia-Catanzaro: i tifosi aquilotti pronti a sostenere la squadra nei playoff per la Serie A
Da msn.com: I tifosi dello Spezia si mobilitano per la semifinale playoff contro il Catanzaro, nonostante la distanza e le difficoltà logistiche.
D’Angelo dedica la vittoria ai tifosi aquilotti: "Grande prestazione, dimostrazione di forza"
Scrive msn.com: Nel dopo derby è visibilmente soddisfatto della vittoria mister Luca D’Angelo: "Abbiamo giocato da squadra, siamo felici del risultato e della prestazione, credo che lo siano anche i tifosi.