Spegnete quel fumogeno è pericoloso | giovane accerchiato e accoltellato
Spegnete quel fumogeno, è pericoloso. Nella notte di ieri, in via Edgardo Cortese a Torino, un giovane di 22 anni è stato accoltellato durante un alterco tra gruppi di ragazzi. La situazione è scoppiata improvvisamente, lasciando dietro di sé parole di allerta e preoccupazione nel quartiere Arenella.
Nella tarda serata di ieri, verso le 23, i carabinieri sono intervenuti in via Edgardo Cortese - nel quartiere Arenella - per una persona ferita da arma da taglio. Dalle prime ricostruzioni pare che poco prima un 22enne - dipendente dell’autorimessa - si fosse avvicinato a una decina di giovani. 🔗Leggi su Napolitoday.it
© Napolitoday.it - "Spegnete quel fumogeno, è pericoloso": giovane accerchiato e accoltellato
Potrebbe interessarti su Zazoom
Castro rimarrà a Bologna? Spunta una possibilità se dovesse verificarsi quel grande traguardo
Castro rimarrà a Bologna? Le voci su un possibile trasferimento dell'attaccante rossoblù si intensificano, con numerosi club di Serie A pronti a corteggiarlo.
Osimhen glissa: «I tifosi del Galatasaray mi stanno dimostrando un amore irresistibile. Futuro? Solo in quel momento prenderò una decisione con il club»
Victor Osimhen parla del suo futuro con cautela, sottolineando l'affetto dei tifosi del Galatasaray. Dopo la finale di Coppa di Turchia, l'attaccante rivela che prenderà una decisione definitiva sul suo destino solo in un secondo momento, accendendo l'interesse dei club, tra cui la Juventus.
Abbiamo visto quel Suv travolgerle! Jessica Fragasso e Sara Rizzotto uccise da un ubriaco
Una domenica di sole trascorsa in riva al mare, a Caorle. Cena tra amici e poi rientro a casa. Ma le foto di quella gita in famiglia fissano per sempre le ultime ore di vita di due cugine, unite come sorelle.