Smartphone&Acqua: i consigli per l'estate di CertiDealBlitz in aula: l'aggressione con arma finta e la paura nell'istituto ...Tragica giornata di sangue sulle strade: sette morti e un feritoSvolta nell'omicidio di Yirelis Pena Santana: Fermato un sospettato ...L'esercito ucraino abbatte 52 droni iraniani durante attacchi russi a ...Tragedia sul Lago Maggiore: Violento Maltempo Provoca Incidente ...VeeamON Tour per il 2023Stampante 3D Artillery X2: L'eccellenza della stampa 3D è in offerta!Roland Garros: Camila Giorgi parte bene e vince contro la francese ...70mai Dash Cam Omni X200 RecensioneIl chirurgo estetico dei vip Antonio Franco a Novella 2000: Tutti ...2 Giugno: La Festa Nazionale Italiana che celebra i simboli e gli ...L'omicidio di Giusy Potenza: Giovanni Potenza chiede perdono dopo ...Incidente mortale a Sassari: motociclista di 35 anni deceduto, ...The Lord of the Rings Gollum Recensione ASUS ROG Strix e Dual AMD Radeon RX 7600BATTLEFIELD 2042 STAGIONE 5: NUOVA ALBA, DAL 7 GIUGNO5 consigli per mettere in affitto una casaLA PRIMA STAGIONE COMPETITIVA DI BLOOD BOWL 3 ARRIVA IL 22 GIUGNOIntel alla IEEE Conference | Roma 29 - 30 maggioNordic Game Awards 2023: una celebrazione dei fantastici giochi ...Recensione Flexispot E8 : La Scrivania elettrica regolabile perfetta ...Nanni Moretti al Festival di Cannes: Il Sol dell'avvenire conquista ...Hearthstone: Audiopocalisse, il Mini-set del Festival delle Leggende, ...GTA Online: ricompense doppie su sfide ed eventi Freemode
di Vito Manzione di martedì 1 febbraio 2022

Abbiamo visto quel Suv travolgerle! Jessica Fragasso e Sara Rizzotto uccise da un ubriaco

Abbiamo

Una domenica di sole trascorsa in riva al mare, a Caorle. Cena tra amici e poi rientro a casa. Ma le foto di quella gita in famiglia fissano per sempre le ultime ore di vita di due cugine, unite come sorelle. Insieme anche nella morte. La ventenne Jessica Fragasso e la 26enne Sara Rizzotto sono state travolte nella loro Panda vicino a Pordenone alle 20 mentre viaggiavano in autostrada per Conegliano. Le figlie di Sara, di due mesi e mezzo e quattro mesi, si salvano miracolosamente. 

L'auto si è ribaltata più volte su se stessa, scontrandosi sul fianco sinistro: i più piccoli sono stati agganciati ai sedili di destra. La Land Rover di Dimitri T., 61 anni che era completamente ubriaco, è scappato e quando lo hanno rintracciato a casa aveva un livello di alcol tre volte superiore nel sangue. Ora l'uomo si trova nel carcere di Udine accusato di omicidio plurimo aggravato sulla strada, mancato soccorso ed evasione. 

Ha 61 anni, di origine bulgara, imprenditore da molti anni in Friuli con azienda di trasporti a Chions. Gli agenti della squadra mobile lo hanno trovato nella sua abitazione di Pordenone, a meno di dieci chilometri dal luogo dell'incidente, e stanno indagando per vedere se qualcuno lo ha aiutato a fuggire. Aveva bevuto molto, non era lucido, di certo non stava tornando a casa. Il suo cellulare è sotto sequestro, eventuali telefonate ad amici potrebbero provenire dai verbali che lo hanno riportato a Pordenone e anche se, al momento dell'incidente, era al telefono e distratto. 

Inoltre, stava già guidando in condizioni precarie a causa dell'alcol, circostanza aggravante che, insieme alle gravissime accuse contestate, dovrebbe costargli la pena massima. La Land Rover di Dimitri andava veloce domenica sera. Colpisce la Panda delle due ragazze davanti a lui, lo shock è tremendo: l'utilitaria viene trascinata per diversi metri, entrambe le vetture si ribaltano. Il Defender, che circolava con la targa di prova, quella rilasciata prima di formalizzare l'acquisto, è finito in mezzo alla strada e l'uomo, ferito e frastornato, ha camminato sulla strada opposta in senso opposto per un chilometro cercando un varco nel recinto. 

L'auto di Jessica e Sara è stata completamente distrutta: è stata ribaltata più volte ed è finita dal lato del conducente. Le vittime sono morte sul colpo, le ragazze sono state soccorse dai vigili del fuoco. I genitori di Jessica hanno assistito alla tragedia dallo specchietto retrovisore, erano in un'altra macchina davanti alla Panda e Dimitri li ha colpiti da dietro nella sua folle corsa. Sono stati loro, con un motociclista di passaggio, a dare l'allarme. 

Altre News per: abbiamovistoqueltravolgerlejessicafragassosara

Advertising