Simona chiama e… ride! L’esilarante momento con Antonella Clerici a ‘È sempre mezzogiorno’
Simona chiama e… ride: un momento esilarante è andato in onda a ‘È sempre mezzogiorno’. Durante il gioco telefonico del 19 marzo, Antonella Clerici ha ricevuto una chiamata che, tra risate e simpatia, ha regalato un sorriso ai telespettatori, dimostrando come spontaneità e allegria siano sempre protagonisti in studio.
(Adnkronos) – Grasse risate a 'È sempre mezzogiorno'. Oggi, lunedì 19 marzo, Antonella Clerici ha ricevuto una chiamata in diretta, durante il consueto gioco telefonico, da una signora che per l'agitazione, forse per la troppa voglia di vincere, è scoppiata in una risata che ha contagiato la conduttrice e i presenti in studio. "Mi chiamo . 🔗Leggi su Periodicodaily.com
Potrebbe interessarti su Zazoom
Simona chiama e… ride! L’esilarante momento con Antonella Clerici a ‘È sempre mezzogiorno’
Simona chiama e… ride! Durante la puntata di oggi di "È sempre mezzogiorno", Antonella Clerici ha vissuto un momento divertente con una telefonata in diretta.
Tre cani salvati grazie al vicino Sempre chiusi nel box: chiama la Lav
Tre cani meticci da caccia, Blacky, Dik e Tony, sono stati salvati da una situazione di maltrattamento grazie all'intervento di un vicino che si è preso cura di loro.
Antonella Clerici Rivela: Barbara d'Urso Mi Fece un Torto Durante il Tradimento del Mio Ex
Durante la trasmissione "Belve" su Rai 2, Antonella Clerici ha espresso il suo disappunto nei confronti di Barbara d'Urso, rivelando un episodio sgradevole che risale al periodo in cui l'ex compagno della Clerici la tradì.