Sigarette e alcolici a minori maxi multa da 7mila euro per un locale a Monza
A Monza, un locale del centro è stato multato con una maxi sanzione da 7.000 euro per aver venduto sigarette e alcolici a minorenni. Durante un servizio di controllo nelle zone centrali, la polizia locale ha sequestrato prodotti e multato l'esercizio, sottolineando l'importanza di rispettare le norme sulla vendita a minors e tutelare la salute dei giovani.
Alcol e sigarette vendute a minorenni: per un locale del centro Monza scatta una maxi multa da 7mila euro. Gli agenti della polizia locale sono stati impegnati in un servizio di controllo che si è concentrato nelle zone centrali del capoluogo brianzolo e ha visto impegnati gli operatori del. 🔗Leggi su Monzatoday.it
© Monzatoday.it - Sigarette e alcolici a minori, maxi multa da 7mila euro per un locale a Monza
Potrebbe interessarti su Zazoom
Maxi colpo nella notte in tabaccheria, ladri rubano sigarette: bottino da 30mila euro
Nella notte tra lunedì 5 e martedì 6, la tabaccheria 'I Girasoli' di via Porta Catena è stata teatro di un audace furto: i ladri hanno trafugato sigarette per un valore di 30mila euro.
Maxi blitz a Palermo, furgone pieno di sigarette di contrabbando: arrestato autista, ne aveva 924 kg
Un maxi blitz a Palermo ha portato all'arresto di un autista campano, sorpreso con un furgone carico di sigarette di contrabbando.
Ritorna la sanità in cava a Km zero. Evento nazionale in cava Bettogli a Carrara su iniziativa della locale Pubblica Assistenza carrarese
“Ritorna la sanità in cava a Km……zero!” Questo il tema della giornata evento di prevenzione a carattere nazionale che si terrà sabato 13 novembre a Carrara inizio ore 9 nella cava Bettogli “A” Ditta VF Marmi Località Bettogli bacino di Torano versante settentrionale del Monte Bettogli.