Sicurezza a Perugia Donato attacca la destra | Solo propaganda si rifiutano di difendere il Reparto Prevenzione Crimine
Il delegato alla sicurezza di Perugia, Antonio Donato, ha lanciato un duro attacco alla destra locale, accusandola di usare la propaganda e di rifiutare di difendere il Reparto Prevenzione Crimine Umbria-Marche. Donato denuncia un atteggiamento di sterili bisogni politici, sottolineando come la diretta attenzione alla sicurezza passi spesso in secondo piano rispetto alle polemiche sui social.
Duro attacco del delegato alla sicurezza del Comune di Perugia, Antonio Donato, nei confronti della destra perugina, accusata di “aggrapparsi a un pretesto per non votare una mozione a difesa del Reparto Prevenzione Crimine Umbria-Marche”. “La destra perugina è tutta chiacchiere e social network – afferma Donato – e si è sottratta alle proprie responsabilitĂ istituzionali non sostenendo un atto concreto che avrebbe impegnato sindaco e giunta a farsi portavoce presso il governo per il potenziamento degli organici delle forze dell’ordine sul territorio”. 🔗Leggi su Laprimapagina.it
© Laprimapagina.it - Sicurezza a Perugia, Donato attacca la destra: “Solo propaganda, si rifiutano di difendere il Reparto Prevenzione Crimine”
Potrebbe interessarti su Zazoom
Ilva, Urso attacca la procura per il sequestro dell’Afo1: “Impedita la messa in sicurezza, impianto compromesso”
Il ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, critica aspramente la procura per il sequestro dell'altoforno 1 dell'Ilva di Taranto, sottolineando che questa decisione impedisce la messa in sicurezza di un impianto "verosimilmente compromesso" dopo l'incidente avvenuto cinque giorni fa.
VIDEO Sicurezza a Perugia, Stafisso: "La rivitalizzazione del tessuto socio-economico è fondamentale"
...promuovere idee innovative e favorire la creazione di nuove imprese. Il progetto si propone di accompagnare i giovani attraverso un percorso di crescita personale e professionale, valorizzando il loro potenziale e contribuendo alla rinascita economica della cittĂ , in un ambiente stimolante e collaborativo.
Sicurezza sul lavoro: l'importanza di una buona formazione
La formazione sulla sicurezza sul lavoro è diventata di vitale importanza: per la legge e per l'incolumità dei lavoratori.
Se ne parla anche su altri siti
Sicurezza a Perugia, Donato attacca la destra: “Solo propaganda, si rifiutano di difendere il Reparto Prevenzione Crimine”
Scrive laprimapagina.it: Duro attacco del delegato alla sicurezza del Comune di Perugia, Antonio Donato, nei confronti della destra perugina, accusata di “aggrapparsi a un pretesto ...
Perugia, sicurezza: telecamere in altre 4 frazioni. In centro arrivano gli «informatori civici»
Riporta umbria24.it: Quattro interventi per migliorare la sicurezza urbana a Perugia: è questo il primo pacchetto presentato dall’amministrazione guidata da Vittoria Ferdinandi. I quartieri coinvolti sono San Vetturino, M ...
Sicurezza a Perugia. Donato attacca la destra umbra: “Solidarietà alle Forze dell’Ordine solo a giorni alterni”
Da laprimapagina.it: Il consigliere comunale Antonio Donato, delegato alla sicurezza per ... c’è il fatto utile ad attaccare l’amministrazione – scrive Donato – si urla a una Perugia violenta, si evoca ...