Se la conduttrice lasciasse la trasmissione sarebbe un duro colpo per le migliaia di fan affezionatissimi
L’ipotesi che Mara Venier lasci la trasmissione rappresenterebbe un duro colpo per le migliaia di fan che la seguono con affetto. L’ultima puntata di Domenica In si è conclusa con grande emozione, con Mara visibilmente commossa e in lacrime, rendendo il saluto ai telespettatori un momento di intensa heartfelt.
L ’ultima puntata della stagione di Domenica In si è conclusa con grande commozione per Mara Venier. Visibilmente toccata, la storica conduttrice ha salutato il pubblico con gli occhi lucidi e la voce rotta dalle lacrime. A colpirla, una serie di videomessaggi da parte di amici e colleghi del mondo dello spettacolo – tra cui Massimo Ranieri, Renzo Arbore e Vincenzo Mollica – che le chiedevano di non lasciare la guida del programma, soprattutto in vista dell’importante traguardo: il 50° anniversario della trasmissione, nata nel 1976 da un’idea di Corrado, uno dei più grandi autori della tv italiana. 🔗Leggi su Iodonna.it
© Iodonna.it - Se la conduttrice lasciasse la trasmissione, sarebbe un duro colpo per le migliaia di fan affezionatissimi.
Potrebbe interessarti su Zazoom
Myrta Merlino come la Clerici? La conduttrice sarebbe in lizza per un cooking show
Myrta Merlino, attuale conduttrice di Pomeriggio 5 su Mediaset, potrebbe presto cimentarsi in un cooking show, seguendo le orme di Antonella Clerici.
Boban: “Maldini soffre per il Milan. Se torna? Sarebbe pronto a ridarsi, ma …”
Zvonimir Boban, leggendario ex giocatore e dirigente del Milan, ha recentemente espresso il suo affetto per il club e per l'amico Paolo Maldini.
La denuncia di Alessia Marcuzzi : minacce di morte alla conduttrice
Alessia Marcuzzi è una delle principali conduttrici di Mediaset, amata e discussa. Tuttavia, la popolarità rende tutti vulnerabili e attaccabili.