Presentato il nuovo Controller Wireless per Xbox – Aqua ShiftHayu porta il servizio di streaming All Reality su XboxSTRISCIA LA NOTIZIA, ATTACCO HACKER ALLA REGIONE LAZIO : IL VERO BUG ...Farming Simulator League: GIANTS Software annuncia gli eventi in ...L'espansione Colpo di Thanedd di GWENT e il nuovo Viaggio sono ...Anna Tatangelo insieme al rapper e Gigi D'Alessio di nuovo papàCovid-19 : la Sardegna rischia zona giallaIl pranzo è servito : ecco il numero di telefono e come partecipare ...ASUS annuncia le schede grafiche AMD Radeon RX 6600 XTChe bel c...! Elisa Isoardi e il sexy il tuffoLa cantante Madame con l'abito da 4mila euro e le ciabatte da 350 ...Fariba Tehrani, la madre di Giulia Salemi : diagnosi con la cartella ...Canvio Advance: l’hard disk che sa tenere anche i “segreti” dei ...Apex Legends: Ribalta Pass Battaglia Trailer Rainbow Six Siege svela l'evento ContainmentBelen Rodriguez sempre bellissima : 20 giorni dopo in bikini è ...Legge macchinette da bar : gli ultimi sviluppiAmulets: La nuova collezione invernale di Daniele NuzziXiaomi conquista il 338° posto della Fortune Global 500Mercedes-Benz Italia è Official Title Sponsor della Gaming House di ...TURTLE BEACH RECON CONTROLLER PER XBOX ORA DISPONIBILEKerem Bursin e Kivanc Tatlitug più belli di Can Yaman?Lettore POS: come sceglierlo e come ottenerloGTA Online: vi presentiamo la Pfister Comet S2FIFA 22 trailer di gioco ufficiale
di Mario Ferrazzuolo di venerdì 21 maggio 2021

La denuncia di Alessia Marcuzzi : minacce di morte alla conduttrice

La denuncia di Alessia Marcuzzi : minacce di morte alla conduttrice

Alessia Marcuzzi è una delle principali conduttrici di Mediaset, amata e discussa. Tuttavia, la popolarità rende tutti vulnerabili e attaccabili. I social media sono il mezzo preferito per le persone che odiano un personaggio pubblico e vogliono denigrarlo dietro account falsi. Ma questa volta l'ex conduttore de L'Isola dei Famosi ha deciso di non trascurarlo e si è rivolto alla polizia. 

Alessia Marcuzzi, infatti, è stata costretta a riferire quello che è successo, rivelando. "Sono solo scioccata da questa storia, ma devo anche congratularmi con te perché arrivi molto rapidamente al nome completo di una persona reale, che ora è in grave pericolo. Ma pensa se questo personaggio avesse anche dato consigli pericolosi per mio conto ad alcuni fan, o se avessi frequentato qualcuno da qualche parte con intenzioni fastidiose. Mi vengono in mente mille pensieri e sono solo brutti ”. 

Inoltre, la conduttrice non è stata trovata da sola al centro di una truffa di identità, divenuta nota solo dopo che molti follower l'avevano avvertita della questione. Alessia Marcuzzi è stata infatti vittima di ripetute e continue minacce di morte che hanno sconvolto gli equilibri della sua famiglia. Anche in questo caso la conduttrice non ha voluto ignorarlo, ed è per questo che ha voluto denunciare chi l'ha segnalata alla Polizia Postale. 

Alessia ha dichiarato: “Da anni sono vittima anche di minacce di morte, ma non ho mai deciso di parlarne enfatizzando la cosa, come hanno fatto altri. Non mi piace. Poi su Instagram, dove ho un sacco di follower, c’è un incubo fisso: un account partito come Macelleria vegana (poi didattica) e centinaia di varianti con Macelleria, che ogni giorno mi riserva di tutto. Sono costantemente a sporgere denunce alla Polizia Postale”. 

Altre News per: denunciaalessiamarcuzziminaccemorteallaconduttrice