Scudetto di venerdì e finale Champions | un precedente da brividi per l’Inter
Venerdì 23 aprile potrebbe scrivere una pagina storica per l'Inter, in un clima di enorme attesa e tensione. Ricordando il precedente di 28 anni fa, quando la Juventus vinse lo scudetto proprio un giorno prima della finale di Champions, il club nerazzurro si prepara a confrontarsi con una sfida decisiva che potrebbe cambiare il destino. Ecco cosa rischia e cosa c'è in gioco.
Ventotto anni fa il Tricolore venne vinto dalla Juventus proprio il giorno prima del weekend. Ecco cosa accadde poi cinque giorni più tardi Lo Scudetto si deciderà venerdì 23 aprile, al netto di un improbabile spareggio. La Lega Serie A ha infatti anticipato al giorno prima del prossimo weekend le partite Napoli-Cagliari e Como-Inter valevoli per la 38esima nonché ultima giornata di Serie A. Ma soprattutto, per il Tricolore 20242025. Napoli e Inter, lo Scudetto si decide venerdì (AnsaFoto) – Calciomercato. 🔗Leggi su Calciomercato.it
© Calciomercato.it - Scudetto di venerdì e finale Champions: un precedente da brividi per l’Inter
Potrebbe interessarti su Zazoom
Moratti, venerdì prossimo compie 80 anni: «Ecco l’Inter a cui sono più affezionato; tra Champions e Scudetto dico questo»
Venerdì prossimo Massimo Moratti festeggerà il suo ottantesimo compleanno, un’occasione speciale per celebrare il legame indissolubile con l’Inter.
Inzaghi Inter, l’eventuale spareggio scudetto cambia la gestione verso la finale di Champions: il tecnico ha 4 carte da giocarsi
In vista dell’eventuale spareggio scudetto contro il Napoli, Simone Inzaghi deve rivedere la sua strategia per la finale di Champions League contro il PSG.
Scudetto Serie A: Como-Inter e Napoli-Cagliari si giocano venerdì 23 maggio alle 20:45
La Lega Serie A ha ufficializzato il programma dell'ultima giornata di campionato: le due partite decisive per l'assegnazione dello scudetto, Como-Inter e Napoli-Cagliari, si giocheranno venerdì 23 maggio alle ore 20:45 con diretta su Dazn.