Scoperta della biodiversità a monte Pallano | una giornata dedicata agli studenti di Atessa

Una mattinata dedicata alla scoperta della biodiversità su Monte Pallano, rivolta agli studenti di Atessa delle classi prime della scuola secondaria. Guidati dai volontari di Legambiente, i giovani hanno esplorato la natura, imparando l'importanza delle varie specie e sensibilizzandosi alla tutela dell'ambiente locale. Un’esperienza educativa e divertente per avvicinare i futuri cittadini alla ricchezza naturale del territorio.

Una mattinata dedicata alla scoperta della biodiversità su Monte Pallano per gli alunni e i docenti delle classi prime della scuola secondaria di secondo grado dell'istituto omnicomprensivo Ciampoli Spaventa di Atessa. Così i giovanissimi studenti, accompagnati dai volontari di Legambiente, hanno. 🔗Leggi su Chietitoday.it

scoperta della biodiversità a monte pallano una giornata dedicata agli studenti di atessa

© Chietitoday.it - Scoperta della biodiversità a monte Pallano: una giornata dedicata agli studenti di Atessa

Potrebbe interessarti su Zazoom

FOTO/ Benevento, con la Lipu alla scoperta della Biodiversità
Unisciti a noi per celebrare la biodiversità! In occasione della Festa delle Oasi e della Giornata mondiale della biodiversità, la Sezione Lipu di Benevento invita tutti a una passeggiata alla scoperta della natura.

Giornata del Verde Pulito con viaggio alla scoperta della biodiversità
...nostro ambiente. La fase finale ha visto la partecipazione entusiasta di studenti e famiglie, impegnati in attività pratiche e laboratori creativi.

Federica va al cimitero dalla piccola Lavinia, ma al rientro la terribile scoperta
Siamo a Mira - in provincia di Venezia - dove un'intera comunità è indignata per l'inaccettabile gesto.