Sciopero dei treni di venerdì 23 maggio | come chiedere i rimborsi

Venerdì 23 maggio si prevedono disagi per i viaggiatori a causa dello sciopero nazionale delle sigle autonome del personale FS, Trenitalia e Trenitalia Tper, dalle 1.00 alle 23.59. Per chi deve affrontare questa giornata negativa, ecco come richiedere i rimborsi e le eventuali alternative per muoversi senza problemi.

Sarà un venerdì nero per i pendolari: dalle 1.00 del 23 maggio alle 23.59 della stessa giornata è in programma uno sciopero nazionale delle sigle autonome del personale del gruppo Fs Italiane, Trenitalia e Trenitalia Tper. L'agitazione sindacale era prevista inizialmente per sabato 17 maggio ma. 🔗Leggi su Today.it

sciopero dei treni di venerdì 23 maggio come chiedere i rimborsi

© Today.it - Sciopero dei treni di venerdì 23 maggio: come chiedere i rimborsi

Potrebbe interessarti su Zazoom

Sciopero treni 17 maggio: revocato. Stop alla circolazione venerdì 23
È stato revocato lo sciopero nazionale del personale del gruppo FS italiane, originariamente previsto per sabato 17 maggio 2025.

Sciopero dei treni rinviato dal 17 al 23 maggio 2025: si annuncia l’ennesimo venerdì nero in Lombardia
Il tanto temuto venerdì nero in Lombardia si avvicina. Lo sciopero nazionale del trasporto ferroviario, inizialmente programmato per il 17 maggio 2025, è stato rinviato al 23 maggio.

Sciopero oggi venerdì 23 febbraio 2024: Disagi per Trasporti, Scuole e Uffici Pubblici
Il 23 febbraio 2024, l'Italia si trova ad affrontare uno sciopero generale nazionale che coinvolge lavoratori dei settori pubblici e privati, con un impatto significativo sui trasporti locali e nazionali, scuole, uffici pubblici e fabbriche.