Schlein Votare al referendum dà la possibilità di cambiare leggi e futuro

Elly Schlein sottolinea l’importanza di votare ai referendum dell’8 e 9 giugno, evidenziando come questa scelta possa consentire ai cittadini di cambiare le leggi e plasmare un futuro più giusto e sicuro, lontano dalla precarietà e dal lavoro povero. Il voto diventa così un’opportunità concreta per influenzare il nostro domani e promuovere un cambiamento positivo.

ROMA (ITALPRESS) – “L’8 e il 9 giugno è fondamentale andare a votare perché le cittadine e i cittadini hanno una possibilità concreta di cambiare le leggi e di costruire un futuro migliore, non di precarietà, non di lavoro povero e insicuro”, ha detto Elly Schlein presente alla Maratona contro l’astensionismo. Il voto è libertà!, organizzata per il Referendum. “Si può andare a votare per rendere il lavoro più stabile e dignitoso, aumentare la sicurezza sul lavoro e riconoscere la cittadinanza a quei tanti e quelle tante che sono nate e cresciute in Italia, che hanno scelto l’Italia come casa e hanno il diritto di vedersi riconosciuta la cittadinanza, un diritto per troppo tempo gli è stato negato. 🔗Leggi su Unlimitednews.it

schlein votare al referendum dà la possibilità di cambiare leggi e futuro

© Unlimitednews.it - Schlein “Votare al referendum dà la possibilità di cambiare leggi e futuro”

Potrebbe interessarti su Zazoom

Renzi Scuote il PD: “Schlein, legittimo non votare il referendum” 
Matteo Renzi scuote il PD, dichiarando legittimo non votare al referendum, in un'affermazione che riaccende il dibattito interno.

L’assist di D’Alema al referendum dell’8 e 9 giugno: «Votare è un diritto a cui sono affezionato. Da me arriveranno 5 “sì”»
Massimo D’Alema ha annunciato la sua partecipazione al referendum dell'8 e 9 giugno, sottolineando l'importanza del diritto di voto.

Come votare per le elezioni politiche
L'elettore riceverà 2 schede, una di colore rosa per l'elezione della Camera ed una di colore giallo per il Senato.