Rosa Chinensis elisir di giovinezza | perché e come integrarla nella beauty routine
La Rosa Chinensis, con i suoi petali vellutati e il collagene vegetale, è il nuovo elisir di giovinezza. Integrarla nella beauty routine aiuta a contrastare i segni del tempo e lenire la pelle sensibile. Protagonista della rivoluzione skincare di Acqua alle Rose, questa rosa segreta svela il potere di antiossidanti e rigeneranti, per una pelle più giovane e radiosa.
Petali vellutati racchiudono un potere sorprendente grazie al collagene vegetale che sfida il tempo e lenisce la pelle sensibile. La Rosa Chinensis è la protagonista della nuova era skincare firmata Acqua alle Rose. Si narra di giardini segreti, custoditi da mani sapienti, dove la Rosa Chinensis fiorisce in un tripudio di delicatezza. I suoi petali, di una forma elegante e inconfondibile, non sono solo un piacere per gli occhi e l’olfatto, ma racchiudono un segreto di bellezza che affonda le radici in tempi lontani. 🔗Leggi su 361magazine.com
© 361magazine.com - Rosa Chinensis, elisir di giovinezza: perché (e come) integrarla nella beauty routine
Potrebbe interessarti su Zazoom
Giro d’Italia, il sindaco Manfredi e i Ministri Abodi e Lollobrigida con la maglia rosa a bordo dell’Amerigo Vespucci
Il Giro d'Italia sbarca a Napoli con il sindaco Manfredi e i ministri Abodi e Lollobrigida a bordo dell'Amerigo Vespucci.
Una rosa dedicata a Kate Middleton, perché si chiamerà come la principessa
Una nuova rosa ha recentemente ricevuto un nome che la distingue nel vasto mondo delle varietà floreali.
Xperia 5 II con tecnologia 5G è ora disponibile in versione rosa
Il pluripremiato Xperia 5 II potrà ora essere acquistato anche in versione rosa. Aggiungendo un tocco di colore ai modelli nero, blu e grigio già disponibili, offre inedite modalità di espressione concentrate in uno smartphone fatto per adattarsi perfettamente al palmo di una mano e dotato di tecnologie premium per una fotografia, un gaming e un intrattenimento di livello superiore.