Roma-Milan Conceicao | Dobbiamo parlare e capire come sarà il futuro

Sérgio Conceicao, allenatore rossonero, ha parlato in conferenza al termine di Roma-Milan, 37^ giornata della Serie A 2024-2025 🔗Leggi su Pianetamilan.it

romamilan conceicao dobbiamo parlare e capire come sarà il futuro

© Pianetamilan.it - Roma-Milan, Conceicao: “Dobbiamo parlare e capire come sarà il futuro”

Potrebbe interessarti su Zazoom

Catania fuori dai playoff, l'amarezza di Toscano: "C'è delusione, non è tempo per parlare del futuro"
Il Catania esce dai playoff di Serie C, nonostante la vittoria per 2-1 contro il Pescara. La delusione per l’allenatore Mimmo Toscano è palpabile, evidenziando che non è tempo di pianificare il futuro.

Conceicao: “Milan, un orgoglio. Questi colori sono parte della storia italiana”
Il Milan, orgoglio del calcio italiano, ha scritto un'altra pagina della sua storica tradizione. Oggi, sotto la guida di Sérgio Conceição, la squadra è stata ricevuta al Quirinale dal Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella.

Sorteggi Ottavi Europa League 2024: Roma, Atalanta e Milan conoscono le loro avversarie
Il sorteggio degli ottavi di finale di Europa League, tenutosi a Nyon il 23 febbraio 2024, ha delineato il percorso delle squadre italiane ancora in corsa per il prestigioso trofeo.

Cosa riportano altre fonti

romamilan conceicao dobbiamo parlareMilan, Conceicao: “Stesso Var della finale ma oggi ha agito diversamente. Pensavo di vincere”
Come scrive msn.com: ROMA MILAN CONCEICAO – Tutte le dichiarazioni del tecnico rossonero Sergio Conceicao in occasione di Roma-Milan, match valido per la 37esima giornata di campionato. SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU FACEBOOK ...

romamilan conceicao dobbiamo parlareGimenez espulso, Beukema no: lo sfogo di Conceicao dopo Roma-Milan
Si legge su milanlive.it: Serie A, Roma-Milan: le dichiarazioni di Conceicao a DAZN dopo la partita di campionato disputata allo stadio Olimpico.

romamilan conceicao dobbiamo parlareVerso Roma-Milan, Conceicao: "Dobbiamo chiudere la stagione con dignità"
Lo riporta ilromanista.eu: Al termine della finale di Coppa Italia persa contro il Bologna, il tecnico rossonero: "Ho tanti pensieri su questa partita: le scelte che ho fatto, cosa è andato e cosa no" ...