Rimosso con la forza Le ombre del Cremlino sulla Romania | elezioni strane

Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha commentato le recenti elezioni presidenziali in Romania, definendole "strane" e accusando una manipolazione. Ha sottolineato come un candidato favorito sia stato rimosso con la forza, insinuando interferenze e oscuri retroscena dietro il risultato elettorale, alimentando dubbi e tensioni tra Romania e Russia.

"Le elezioni sono state perlomeno strane in Romania". L'ha detto il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, riferendosi alle elezioni presidenziali in Romania. "Conosciamo la storia del candidato che aveva le migliori possibilità. Senza preoccuparsi di trovare alcuna giustificazione, è stato semplicemente rimosso con la forza dalla corsa. In assenza di un candidato favorito, ha vinto chi ha vinto", ha aggiunto Peskov, sostenendo che "questo è un dato di fatto".         Intanto la Russia "preferisce" una soluzione "diplomatica" alla crisi ucraina. 🔗Leggi su Iltempo.it

 rimosso con la forza le ombre del cremlino sulla romania elezioni strane

© Iltempo.it - "Rimosso con la forza". Le ombre del Cremlino sulla Romania: elezioni strane

Potrebbe interessarti su Zazoom

Assi di forza, Gambino: "Nessun taglio, il nuovo modello migliora accessibilità e frequenze"
Il dibattito sugli Assi di forza Gambino si intensifica, con il nuovo modello che promette maggior accessibilità e frequenze.

Guerra in Ucraina, una delegazione Usa con Rubio sarà in Turchia | Cremlino: "Aspettiamo rappresentanti di Kiev a Istanbul"
La guerra in Ucraina continua a suscitare tensioni internazionali. Una delegazione degli Stati Uniti, guidata da Rubio, si recherà in Turchia, mentre il Cremlino attende i rappresentanti di Kiev a Istanbul.

Putin vuole influenzare le elezioni - sanzioni Usa contro i megafoni del Cremlino
 Nel denunciare quanto alcuni governi stranieri si spingano oltre per minare le istituzioni democratiche americane, il dipartimento di Stato assicura che gli Stati Uniti non tollereranno che attori maligni stranieri interferiscano intenzionalmente e compromettano elezioni libere ed eque.

Cosa riportano altre fonti

rimosso forza ombre cremlinoLe ombre del Cremlino sulla Romania: "Elezioni strane"
Come scrive iltempo.it: "Le elezioni sono state perlomeno strane in Romania". L'ha detto il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, riferendosi alle elezioni ...