Preghiera del mattino del 19 Maggio 2025 | Infondimi lo Spirito Santo
In questo lunedì dedicato allo Spirito Santo, apriamo il nostro cuore con umiltà e fiducia. La preghiera di oggi ci invita a invocare la presenza dello Spirito, affinché infonda in noi sapienza, forza e amore. Che il nostro spirito si elevi a Dio Trinità, riconoscendo la Sua immensa misericordia e desiderando vivere secondo il Suo volere.
Il Lunedì è il giorno della devozione allo Spirito Santo. Invochiamo la sua potente presenza nella nostra vita con la preghiera del mattino di oggi. L’anima mia Vi adora, il mio cuore Vi benedice e la mia bocca Vi loda, o santa ed indivisibile Trinità: Padre Eterno, Figliuolo unico ed amato dal Padre, Spirito consolatore. L'articolo proviene da La Luce di Maria. 🔗 Leggi su Lalucedimaria.it
© Lalucedimaria.it - Preghiera del mattino del 19 Maggio 2025: “Infondimi lo Spirito Santo”
In questa notizia si parla di: preghiera - mattino
Potrebbe interessarti su Zazoom
Preghiera del mattino del 14 Maggio 2025: “Guardami Signore”
Oggi, 14 maggio 2025, in questo Mercoledì dedicato a San Giuseppe, alziamo il nostro cuore in preghiera.
Preghiera del mattino del 16 Maggio 2025: “Aiutami a vedere la Tua presenza”
In questo venerdì dedicato al Sacro Cuore di Gesù, si apre un nuovo giorno carico di grazia. Con la preghiera del mattino del 16 maggio 2025, chiediamo di riconoscere la Sua presenza e di essere trasformati dal Suo amore infinito.
Federica Panicucci sotto choc a Mattino 5, non può credere a quello che ha visto
La mattina del 7 gennaio a Mattino 5 Federica Panicucci ha parlato di uno dei temi più clamorosi delle ultime ore.
Cosa riportano altre fonti
San Celestino V: il Papa eremita celebrato il 19 maggio
Segnala msn.com: Scopri la storia di San Celestino V, il Papa eremita, e le curiosità legate alla sua celebrazione il 19 maggio.
19 maggio, santo del giorno: San Celestino V
Da erreemmenews.it: Il 19 maggio la Chiesa celebra San Celestino V, noto per essere stato uno dei papi più singolari della storia: l’eremita che salì al soglio pontificio e vi rinunciò per umiltà e coscienza.
L'oroscopo di lunedì 19 maggio, i segni fortunati di oggi e le previsioni di domani
Come scrive msn.com: Quali sono i segni fortunati del giorno? Mantra per il segno dell'Ariete. Le stelle parlano di amore e salute per i segni e non solo. Nelle pagine seguenti troverete l'oroscopo di domenica ...