Precipita nel vuoto mentre monta una zanzariera a Testaccio | morto un 59enne

Un uomo di 59 anni è deceduto a Testaccio, precipitando dalla finestra della sua casa mentre installava una zanzariera. L’incidente si è verificato in Lungotevere Testaccio, provocando grande cordoglio. Le autorità stanno indagando sulle cause dell’incidente. Continua a leggere…

Un uomo di 59 anni è morto dopo essere caduto dalla finestra della sua abitazione in Lungotevere Testaccio. Ha perso l'equilibrio mentre stava montando una zanzariera. 🔗Leggi su Fanpage.it

precipita nel vuoto mentre monta una zanzariera a testaccio morto un 59enne

© Fanpage.it - Precipita nel vuoto mentre monta una zanzariera a Testaccio: morto un 59enne

Potrebbe interessarti su Zazoom

Precipita dalla finestra mentre monta la zanzariera, morto 59enne
Tragedia a Roma: un uomo di 59 anni è precipitato dalla finestra mentre stava montando una zanzariera, morendo sul colpo.

Sale sul tetto del capannone ma la struttura non regge e precipita nel vuoto: morto 74enne nel Mantovano
Un tragico incidente ha colpito Pegognaga, in provincia di Mantova, dove un 74enne ha perso la vita dopo essere precipitato dal tetto di un capannone.

La libertà di comunicare mentre guidi la moto: interfono bluetooh per il casco
Il rumore della moto che corre in libertà sulla strada ha il suo fascino, quando poi stai guidando e giochi con il cambio e l'acceleratore, è dolce suono per le tue orecchie.

Approfondimenti da altre fonti

Precipita nel vuoto mentre lavora a casa: grave all'ospedale
Si legge su lapressa.it: Grave incidente questa mattina nelle campagne di Carpi, in via Gargallo, dove un uomo di 45 anni è precipitato dal tetto della propria abitazione mentre stava pulendo le grondaie. L’uomo, secondo una ...

Precipita mentre monta delle tende, 49enne morto nel Milanese
Lo riporta msn.com: Un operaio di 49 anni è morto nel pomeriggio a Rozzano, in provincia di Milano, dopo essere precipitato dalla facciata ... avrebbe perso l’equilibrio mentre stava montando delle tende.

Precipita dal quarto piano di un condominio mentre monta le tende: morto operaio 49enne
Scrive fanpage.it: ma da una prima ricostruzione pare che l'operaio abbia perso l'equilibrio mentre stava montando alcuni tendaggi sulla facciata del condominio e sia precipitato dal quarto piano. Sul posto sono ...