Post antisemita Bufera e passo indietro di Gary Lineker dopo l' immagine choc su Israele
Gary Lineker, leggenda del calcio inglese, si ritira dal ruolo di commentatore BBC dopo un post antisemita su Israele, che ha causato una forte bufera mediatica. L'episodio ha acceso un intenso dibattito sul rispetto e la responsabilità nei commenti online, costringendo l'ex attaccante a fare un passo indietro e a prendere le distanze da contenuti controversi.
Gary Lineker, ex attaccante della nazionale e leggenda del calcio inglese, ha annunciato con un video che lascerà il suo ruolo di commentatore sportivo alla BBC dopo le polemiche per un post sul sionismo, condiviso e poi rimosso. Il passo indietro è arrivato dopo una settimana di polemiche che hanno investito il popolarissimo 64enne, accusato di antisemitismo per il video che aveva rilanciato sul suo profilo Instagram intitolato "Il sionismo spiegato in due minuti" con l'emoticon di un ratto, insulto che i nazisti riservavano agli ebrei. 🔗Leggi su Iltempo.it
© Iltempo.it - “Post antisemita”. Bufera e passo indietro di Gary Lineker dopo l'immagine choc su Israele
Potrebbe interessarti su Zazoom
“Meloni coatta, La Russa camerata”: bufera sui post di Fabio Canino, la Rai non avrebbe gradito
Un'onda di polemiche investe Fabio Canino, giudice di "Ballando con le Stelle", dopo due storie Instagram ritenute inopportune.
Bbc, Lineker si dimette dopo il post antisemita: «Una scelta responsabile»
Gary Lineker si dimette dalla BBC dopo le polemiche scatenate da un post ritenuto antisemita, condiviso su Instagram.
La crisi della catena di distribuzione nel mondo farmaceutico post Covid19
La crisi scatenata dalla pandemia dovuta al diffondersi del Covid-19 è stata violenta sotto ogni prospettiva: umana, economica, finanziaria e, soprattutto, psicologica.