Pirone | La mensa scolastica non è un fast food
L'assessore all'Istruzione Federico Pirone sottolinea che la mensa scolastica di Udine non è un fast food e che la valutazione del servizio deve andare oltre il semplice costo per le famiglie. In risposta ai recenti risultati di un'indagine, Pirone ha convocato una conferenza stampa per approfondire la questione, evidenziando l'importanza di considerare aspetti qualitativi e di tutela della salute degli studenti.
"La valutazione del servizio mensa delle scuole di Udine non può basarsi solo sul parametro del costo alle famiglie, ma la questione è più complessa". Sono le parole dell'assessore all'Istruzione Federico Pirone che ha deciso di commentare, convocando una conferenza stampa, i risultati di uno. 🔗Leggi su Udinetoday.it
© Udinetoday.it - Pirone: "La mensa scolastica non è un fast food"
Potrebbe interessarti su Zazoom
Mensa scolastica, l’opposizione: “Mastella chiuso ad ogni proposta di miglioramento”
L'amministrazione Mastella chiude le porte a ogni proposta di miglioramento riguardante la mensa scolastica, ignorando le istanze non solo dei consiglieri di opposizione, ma anche di numerosi genitori.
Mensa scolastica: il Comune di Chieti comunica la prosecuzione del servizio fino al 30 giugno
Il Comune di Chieti annuncia la prosecuzione del servizio di mensa scolastica fino al 30 giugno per la scuola dell’infanzia.
Tentato furto al Santuario delle Grazie di Teramo: ladri si rifugiano nella mensa Caritas
Nella notte tra l'8 e il 9 novembre 2024, un gruppo di malviventi ha tentato di introdursi nel Santuario delle Grazie di Teramo.