Piedimonte Etneo lavori sulla strada provinciale 68 | senso unico alternato fino al 6 giugno

Sono iniziati i lavori di posa di tubi per impianti elettrici lungo la SP68 fuori dal centro di Piedimonte Etneo. Per motivi di sicurezza, fino al 6 giugno la strada sarà percorribile a senso unico alternato, causando temporanei disagi nel traffico durante le operazioni di lavoro.

Sono appena iniziati i lavori di posa di tubi per impianti elettrici fuori dal centro abitato di Piedimonte Etneo. Più nello specifico, tali lavori riguardano un tratto della strada provinciale 68 che, per motivi di sicurezza, sino al prossimo 6 giugno sarà percorribile a senso unico alternato e. 🔗 Leggi su Cataniatoday.it

piedimonte etneo lavori sulla strada provinciale 68 senso unico alternato fino al 6 giugno

© Cataniatoday.it - Piedimonte Etneo, lavori sulla strada provinciale 68: senso unico alternato fino al 6 giugno

In questa notizia si parla di: piedimonte - etneo

Altre letture consigliate

Piedimonte Etneo, lavori sulla strada provinciale 68: senso unico alternato fino al 6 giugno
Sono iniziati i lavori di posa di tubi per impianti elettrici lungo la SP68 di Piedimonte Etneo, all’esterno del centro abitato.

L'ecomostro di via Tiro a Segno verrà recintato, pronti a partire i lavori: un tratto di strada sarà chiuso
L’ecomostro di via Tiro a Segno sta per essere recintato e i lavori prenderanno il via a breve. Nonostante un ritardo di quasi un mese rispetto ai piani iniziali, domani inizierà la recinzione dell'edificio, preludio all'abbattimento e alla riqualificazione della zona.

Frana sulla via Ninfina, proseguono i lavori. La strada resta chiusa
Sulla strada provinciale Ninfina, chiusa da quasi due settimane a causa di una frana, proseguono i lavori di ripristino.

Cerca Video su questo argomento: Piedimonte Etneo Lavori Strada