Oppido Mamertina RC minorenne denuncia stupri e minacce di bulli legati alla ‘Ndrangheta famiglia | Devi morire putt*na
Una giovane di Oppido Mamertina ha denunciato stupri e minacce legate alla 'ndrangheta, sfidando il silenzio e la paura. Dopo averlo fatto, è stata emarginata da amici, parenti e dalla stessa famiglia. La sua storia è un esempio di coraggio e resistenza di una minorenne che, nonostante isolamento e minacce, lotta per la propria dignità e giustizia.
Dopo la denuncia, la minorenne è stata emarginata da amici e parenti. Fatta terra bruciata attorno persino dalla sua stessa famiglia Isolata. Minacciata. Frustata. Sopravvissuta. È la storia di una ragazza minorenne di Oppido Mamertina, nel cuore dell’Aspromonte, che ha trovato il coraggio di 🔗Leggi su Ilgiornaleditalia.it
© Ilgiornaleditalia.it - Oppido Mamertina (RC), minorenne denuncia stupri e minacce di bulli legati alla ‘Ndrangheta, famiglia: “Devi morire putt*na”
Potrebbe interessarti su Zazoom
Padova, violenza sessuale sulla nipote minorenne: nonno arrestato
Padova, 12 maggio 2025 - La Squadra Mobile di Padova ha arrestato un sessantenne con l'accusa di violenza sessuale nei confronti della nipote minorenne.
RC auto: ad Arezzo -5,6% in sei mesi
Arezzo, 14 maggio 2025 – Gli automobilisti toscani possono festeggiare: un recente report dell’Osservatorio RC auto Facile.
Condanna a 10 anni per abuso su minorenne incinta: vicenda scioccante nella provincia di Varese
Nella provincia di Varese, un individuo è stato recentemente condannato a dieci anni di carcere e al pagamento di una provvisionale di 80mila euro a seguito di abusi sessuali perpetrati nei confronti di una vicina di casa undicenne, che è rimasta incinta a causa degli atti deplorevoli.
Ne parlano su altre fonti
Minorenne violentata: le terribili violenze della famiglia
Come scrive newsmondo.it: Una minorenne denuncia uno stupro di gruppo a Oppido Mamertina. La sua famiglia, legata alla ‘ndrangheta, tenta di costringerla al silenzio. Oppido Mamertina, nel cuore dell’Aspromonte calabrese, è ...
Diocesi: Ac Oppido-Palmi, una mostra e un convegno sul beato Frassati” per il centenario della morte
Lo riporta agensir.it: In occasione del centenario della nascita al cielo del Beato Pier Giorgio Frassati (1901–1925), l’Azione Cattolica della diocesi di Oppido Mamertina-Palmi promuove la mostra “Conosci Pier ...