Notte di perquisizioni e interrogatori a Legnago | svolta nelle indagini sulla scomparsa di Clara Rossignoli

Notte di intense perquisizioni e interrogatori a Legnago, nell'ambito delle indagini sulla scomparsa di Clara Rossignoli. La tranquilla pianura veneta è stata scuotuta da un’operazione straordinaria condotta dai carabinieri, che hanno setacciato ogni angolo della casa di Porto di Legnago, creando grande tensione nella comunità e suscitando numerosi interrogativi sulla vicenda.

È calata sulla quiete della pianura veneta una tensione inedita: nell’arco di poche ore, carabinieri in tenuta antisommossa hanno ispezionato ogni angolo della casa di Porto di Legnago dove, il 79enne Clara Rossignoli viveva con il nipote 37enne e la sua compagna. Una perquisizione serrata, che si è estesa anche al giardino e ha richiamato sul posto la Sezione investigazioni scientifiche dell’Arma. Quella casa, fino a pochi giorni fa, era solo il ricordo di un’anziana molto attiva in paese, vista l’ultima volta l’8 aprile mentre faceva la spola tra la tabaccheria e il bar. 🔗Leggi su Thesocialpost.it

notte di perquisizioni e interrogatori a legnago svolta nelle indagini sulla scomparsa di clara rossignoli

© Thesocialpost.it - Notte di perquisizioni e interrogatori a Legnago: svolta nelle indagini sulla scomparsa di Clara Rossignoli

Potrebbe interessarti su Zazoom

Sei morti a Tripoli dopo la notte di scontri, ucciso il capo della milizia Al-Kikli
Sei morti e diversi feriti sono il bilancio degli scontri avvenuti nella notte a Tripoli, culminati nell'uccisione del capo della milizia alkikli.

"Tutte chi na notte!" in scena al tetro Marrucino
Il 16 maggio 2025, alle 21, il Teatro Marrucino ospiterà "Tutte chi na notte!", un'opera originale di Romina Candelori e Tonino Ranalli, diretta da Betty Gianforte.

Annuncia KOBO CLARA 2E: il nuovo eReader ecosostenibile
Questo settembre, Rakuten Kobo torna con grandi novità - KOBO CLARA 2E, un nuovo device tascabile ed ecosostenibile per leggere e ascoltare! Kobo Clara 2E: un eReader con rivestimento esterno realizzato per l' 85% in plastica riciclata, incluso il 10% di plastica potenzialmente destinata agli ocean i.