Non basta un minuto la canzone di Sniper che parla delle vittime di Napoli e Monreale

"Non basta un minuto" di Sniper, scritta da Mirko Bertorotta, è una toccante canzone dedicata alle giovani vittime di violenza a Napoli e Monreale. Attraverso parole intense, Sniper rende omaggio a chi ha perso la vita troppo presto, ricordando gli effetti devastanti della violenza e lasciando un messaggio di speranza e memoria per il futuro.

"Non basta un minuto" è una canzone scritta da Mirko Bertorotta (18anni) in arte Sniper. Dedicata a tutte le vittime giovani che sono state uccise nelle strade di Napoli e ultimamente a Monreale. Sniper rende omaggio a giovani vittime della violenza. Ad esempio, il testo evoca il caso di Santo. 🔗Leggi su Palermotoday.it

 non basta un minuto la canzone di sniper che parla delle vittime di napoli e monreale

© Palermotoday.it - "Non basta un minuto", la canzone di Sniper che parla delle vittime di Napoli e Monreale

Potrebbe interessarti su Zazoom

Caccia russo viola territorio Nato in Estonia per un minuto: al centro una petroliera
Recenti tensioni tra la Federazione Russa e la NATO si intensificano dopo che un aereo da caccia russo ha violato per un minuto il territorio estone.

Val Seriana, le imprese: “Ogni minuto perso nel traffico mina la nostra competitività”
Val Seriana è in allerta: le imprese locali denunciano un deterioramento della viabilità che minaccia la loro competitività.

Covid-19, Bollettino oggi 08/01 : 17.533 nuovi casi e 620 vittime
Sono 17.533 i nuovi casi di Coronavirus in Italia nelle ultime 24 ore, in calo rispetto ai 18.020 del giorno precedente, a fronte di 140.

Approfondimenti da altre fonti

non basta minuto canzoneCRETA - non mi dire basta testo lyric
Secondo rockit.it: Premi play per ascoltare il brano non mi dire basta di CRETA: ...

teoNon basta2025 - Cantautoriale, Pop, Indie
Da rockit.it: che senza troppi fronzoli approccia la primavera pubblicando "Non basta", nuovo singolo su licenza della label Sputnik Music Group. Una sola canzone, che in tre minuti netti riesce a restituire ...