Nicolò Fiumara brilla a Cavaion Veronese | secondo posto per il Team Paletti

Nicolò Fiumara si distingue a Cavaion Veronese, conquistando il secondo posto con il team Paletti. Giovane talento modenese, Fiumara si conferma in grande spolvero e contribuisce al successo dei gialloblù a Montale. Mentre nello sterrato senese Luca Covili affronta alcune difficoltà, il talento di Fiumara continua a emergere tra le promesse del ciclismo giovanile italiano.

L’allievo modenese Fiumara secondo a Cavaion Veronese, i giovanissimi gialloblù che brillano a Montale. Il Giro: nello sterrato senese paga dazio Luca Covili. Il portacolori del Team Paletti Nicolò Fiumara ha confermato il suo ottimo stato di forma ed è stato protagonista nel veronese della lunga fuga di 45 chilometri a tre ed è salito sul secondo gradino del podio e domenica prossima sarà leader della formazione emiliana in una gara nazionale assieme al compagno di colori Marcello Pellloni.Con l’organizzazione del team Ali Dorate e Ciclistica Maranello le giovani speranze hanno corso a Montale sognando di correre il Giro che transiterà da Montale giovedì, con nonno Paolo Belli che ha assistito alla vittoria del nipote Damir. 🔗Leggi su Sport.quotidiano.net

nicolò fiumara brilla a cavaion veronese secondo posto per il team paletti

© Sport.quotidiano.net - Nicolò Fiumara brilla a Cavaion Veronese: secondo posto per il Team Paletti

Potrebbe interessarti su Zazoom

Tevere, partito il dragaggio a Fiumara Grande
Il 13 maggio 2025, ha preso il via il dragaggio della Fiumara Grande, un'operazione fondamentale per ripristinare la profondità della foce del Tevere.

Csi Prato brilla al Trofeo Master San Marino con nove medaglie
Il CSI Prato ha splendido al Trofeo Master di San Marino, portando a casa nove medaglie. Questa straordinaria performance arriva dopo il successo al "Memorial Alessandro Natali" a Lucca, dove il sodalizio pratese ha ottenuto trentasei medaglie e un prestigioso quarto posto nella classifica generale delle società.

Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo escono allo scoperto foto Instagram
Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo escono allo scoperto foto Instagram.. La conferma della loro relazione viene dalla bellissima Chiara sul suo profilo Instagram dove ha postato una foto assieme a Niccolò Zaniolo: "Sono felice ma ho bisogno di privacy, qualsiasi novità la verrete a sapere direttamente da me".