Nathan Fillion realizza un sogno | sarà Guy Gardner in Superman
Nathan Fillion realizza un sogno di lunga data: sarà Guy Gardner in un film live-action di Superman. Dopo aver doppiato Hal Jordan in sei animazioni DC, ora conquista il ruolo che ha sempre desiderato, portando sul grande schermo l’iconico Green Lantern. Un momento di gioia e rivincita per i fan, che aspettavano questa trasformazione da tempo.
Nathan Fillion corona un desiderio coltivato fin da bambino: interpretare un Green Lantern in un film live-action. E per i fan di lunga data, la notizia ha il sapore della rivincita. Dopo aver prestato la voce a Hal Jordan in ben sei film animati DC tra il 2011 e il 2019, Fillion indosserà finalmente l’anello del potere sul grande schermo, ma nei panni del burbero e irriverente Guy Gardner, in Superman, il primo film del nuovo DC Universe targato James Gunn. “Entrare a far parte di questo film è un sogno che va oltre ogni immaginazione”, ha scritto l’attore su Instagram, condividendo l’immagine del suo prezioso albo a fumetti con la prima apparizione di Guy Gardner, datato 1968. 🔗Leggi su Nerdpool.it
© Nerdpool.it - Nathan Fillion realizza un sogno: sarà Guy Gardner in “Superman”
Potrebbe interessarti su Zazoom
Tirrenia, Martina Raimondi realizza il suo sogno: inaugurato “Nàcar”
Pisa, 13 maggio 2025 – Si inaugura oggi Nàcar, il nuovo negozio di bigiotteria e gioielleria a Tirrenia, frutto del sogno di Martina Raimondi.
Nathan Fillion su The Rookie: un percorso di passione e collaborazione sul set
Nathan Fillion, protagonista di "The Rookie", ha condiviso le sue emozioni e la passione vissuta sul set, riflettendo sull’importanza del ruolo di John Nolan.
Presentato Marathon; Nathan Fillion tornerà su Destiny 2 per l'espansione La Forma Ultima
Marathon - Trailer di annuncio: https://youtu.be/ckI_m8bbXfw Oggi Bungie ha svelato il suo futuro da studio di sviluppo multi-titolo con l'annuncio del suo prossimo gioco: Marathon, un nuovo sparatutto PvP fantascientifico con bottino.
Su questo argomento da altre fonti
Nathan Fillion: dalla voce di Hal Jordan a Guy Gardner nel nuovo film di Superman
Da ecodelcinema.com: Nathan Fillion, noto per il doppiaggio di Hal Jordan, debutterà nel live-action come Guy Gardner nel nuovo film di Superman diretto da James Gunn, previsto per l'11 luglio 2025.
Superman, Nathan Fillion pazzo di Lanterna Verde: 'Neanche nei miei sogni'
Scrive cinema.everyeye.it: L'attore interpreterà una Lanterna Verde in un live-action, dopo aver prestato la voce ad Hal Jordan in sei film DC animati tra il 2011 ed il 2019.