Napoli-Cagliari si gioca venerdì 23 | pronti tre maxischermi in città
Venerdì 23 maggio, Napoli e Cagliari si sfideranno per il match scudetto, insieme a Como-Inter. Per l'occasione, il Comune ha annunciato l'installazione di tre maxischermi in città, permettendo ai tifosi di vivere le emozioni della partita condividendo l’attesa e la passione in spazi pubblici. Ecco le zone dove saranno posizionati i maxischermi.
Il Comune ha comunicato alla Prefettura che, in occasione del match scudetto Napoli-Cagliari, saranno installati in città tre maxischermi: ecco dove. Le sfide della lotta scudetto Napoli-Cagliari e Como-Inter si giocheranno venerdì 23 maggio. È questa la decisione presa dal Consiglio della Lega Serie A. Le due sfide si giocheranno quindi venerdì alle 20.45, lasciando così . 🔗Leggi su 2anews.it
© 2anews.it - Napoli-Cagliari si gioca venerdì 23: pronti tre maxischermi in città
Potrebbe interessarti su Zazoom
Sciopero treni 17 maggio: revocato. Stop alla circolazione venerdì 23
È stato revocato lo sciopero nazionale del personale del gruppo FS italiane, originariamente previsto per sabato 17 maggio 2025.
Stipendio docenti e ATA, online il cedolino di maggio. Accredito venerdì 23
Il cedolino di maggio per docenti e personale ATA è disponibile online, con accredito previsto per venerdì 23.
Cagliari-Napoli diretta tv e streaming: le probabili formazioni
La partita di calcio tra Cagliari e Napoli, in programma sabato alle ore 15:00, sarà trasmessa in diretta televisiva e streaming esclusivamente su Dazn.