Napoli – Cagliari è febbre biglietto | circa 400mila in coda sulla piattaforma online
Napoli-Cagliari, sfida decisiva e attesissima, ha scatenato una vera e propria febbre biglietti: circa 400mila tifosi sono in coda online. Immaginare l’angoscia di chi, acceso dal desiderio di assistere all’ultima partita di campionato al Maradona, scopre di dover aspettare il proprio turno tra migliaia di altri appassionati. Un’asta emozionante tra passione e pazienza.
Tempo di lettura: < 1 minuto Chissà come deve sentirsi il tifoso che apre la piattaforma e scopre che prima di lui ci sono circa 400mila persone in attesa del proprio turno per portare a casa il prezioso tagliando della gara tra Napoli e Cagliari. L’ultima di campionato al Maradona, quella che potrebbe regalare, venerdì sera, il quarto scudetto per la formazione di Conte. Il brivido vissuto ieri è stato forte, la gioia per un sorpasso non avvenuto è stata esplosiva nel vero senso della parola. E ora è caccia al tagliando, nessuno vuole perdersi questa possibilità, solo che ci vorrebbero almeno 7 stadi per poter accontentare tutti, se non qualcosa in più visto che il numero di persone in fila è in costante aumento e chissà che cifre toccherà prima della chiusura. 🔗Leggi su Anteprima24.it
© Anteprima24.it - Napoli – Cagliari, è febbre biglietto: circa 400mila in coda sulla piattaforma online
Potrebbe interessarti su Zazoom
Quando si giocheranno Parma-Napoli e Napoli-Cagliari? Il rischio spareggio Scudetto cambia tutto!
La lotta per lo Scudetto si infiamma, con Napoli e Parma pronti a scendere in campo. Le sfide contro Cagliari e l’incessante pressione dell'Inter rendono ogni partita cruciale.
Amerigo Vespucci saluta Napoli: riparte il tour Mediterraneo verso Cagliari
Oggi, nel suggestivo golfo di Napoli, il veliero 'Amerigo Vespucci' ha salutato la città per riprendere il suo tour nel Mediterraneo verso Cagliari.
Cagliari-Napoli diretta tv e streaming: le probabili formazioni
La partita di calcio tra Cagliari e Napoli, in programma sabato alle ore 15:00, sarà trasmessa in diretta televisiva e streaming esclusivamente su Dazn.