Mara Venier | Sarò a Domenica In l’anno prossimo ma non da sola…
Mara Venier tornerà a condurre Domenica In l’anno prossimo, ma quest’anno non sarà da sola. In occasione del 50esimo anniversario della storica trasmissione, la conduttrice ha annunciato una grande novità: un cast speciale con altre personalità. Un’edizione speciale che promette emozioni e sorprese, rendendo l’evento ancora più memorabile per i telespettatori.
Grande novità in arrivo per Domenica In: in occasione del 50esimo anniversario della trasmissione, Mara Venier condurrà insieme ad altre persone L'articolo Mara Venier: “Sarò a Domenica In l’anno prossimo ma non da sola.” proviene da Il Difforme. 🔗 Leggi su Ildifforme.it
© Ildifforme.it - Mara Venier: “Sarò a Domenica In l’anno prossimo ma non da sola…”
Potrebbe interessarti su Zazoom
Mara Venier resta a Domenica In: l’indiscrezione
Mara Venier continuerà a guidare "Domenica In" per un altro anno, secondo indiscrezioni. La celebre conduttrice ha scelto di rimanere in vista del cinquantesimo anniversario del programma, promettendo nuove emozioni e sorprese per il pubblico.
Mara Venier resta a Domenica In e condurrà la 50esima edizione: i rumors sulla prossima stagione del programma
Mara Venier continuerà a essere la conduttrice di Domenica In, confermando le voci che la vedono al timone della storica trasmissione per la sua 50esima edizione.
ASCOLTI TV DOMENICA 3 GENNAIO : PROSEGUE IL SUCCESSO DI MARA VENIER
PROSEGUE IL SUCCESSO DI ‘DOMENICA IN’ CON MARA VENIER CHE INAUGURA IL NUOVO ANNO CON UNA MEDIA DI OLTRE 3 MILIONI E 623 MILA TELESPETTATORI LA PRIMA PUNTATA DEL 2021 TOTALIZZA OLTRE IL 18% DI SHARE CON 3.