L’Inter non parlerà ai microfoni Torti arbitrali pesano nella scelta

L’Inter ha deciso di non far parlare i propri giocatori ai microfoni dopo il pareggio con la Lazio, a causa delle contestate decisioni arbitrali che hanno influenzato il risultato. Questa scelta, simbolo di disagio e disapprovazione, riflette la frustrazione del club per gli errori arbitrali subiti nelle recenti partite contro i biancocelesti.

L’Inter ha deciso di non far parlare alcuno dei suoi tesserati ai microfoni al termine di Inter-Lazio. La scelta dipende, principalmente, dai torti arbitrali subìti contro i biancocelesti. LA DECISIONE – I tesserati dell’Inter non parleranno nel post-partita della sfida pareggiata contro la Lazio con il punteggio di 2-2. La squadra nerazzurra ritiene di aver subìto vari torti arbitrali, alcuni decisivi per il risultato finale, nel corso della gara contro i biancocelesti. A spiegare la situazione è stato il giornalista di Sky Sport Andrea Paventi: Vedendo come si è conclusa la partita, come è stata avvertita la gestione della partita da parte di Chiffi, qualcosa giù non è andato. 🔗Leggi su Inter-news.it

l inter non parlerà ai microfoni torti arbitrali pesano nella scelta

© Inter-news.it - L’Inter non parlerà ai microfoni. Torti arbitrali pesano nella scelta

Potrebbe interessarti su Zazoom

Conferenza stampa Inzaghi pre PSG Inter: ecco quando parlerà il tecnico nerazzurro nel Media Day
Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, si prepara a incontrare i media in vista della finale di Champions League contro il PSG.

Luis Henrique Inter, il tempo stringe! Il club vuole chiudere per il Mondiale per Club
Luis Henrique è al centro delle attenzioni dell'Inter, che punta a chiudere la trattativa in vista del Mondiale per Club.

Dove vedere in TV e in streaming Inter-Shakhtar, Ajax-Atalanta non va in chiaro
Stasera Mercoledì 9 dicembre 2020, partite di calcio in televisione. L'ultima giornata della fase a gironi di Champions League 2020/2021 darà verdetti molto importanti per le squadre italiane.