L’Inter frena sul più bello | Pedro dice di no – TS

Nella sfida tra Inter e Lazio, i nerazzurri fermano la corsa al vertice, fallendo il sorpasso sul Napoli. Una serata traboccante di emozioni, con momenti di tensione e episodi controversi, termina con un pirotecnico 2-2. Inzaghi e Baroni si fanno espellere, mentre Arnautovic spreca una ghiotta occasione nel recupero, lasciando l'Inter a Feld, ancora distante dalla vetta.

Nel recupero Arnautovic spreca, poi Inzaghi e Baroni si fanno espellere: finisce 2- tra Inter e Lazio, con i nerazzurri – scrive Tuttosport – che falliscono il sorpasso sul Napoli.  SOGNO – In una serata ricca di emozioni e ribaltoni, l’Inter spreca l’opportunità di tornare in vetta e riaprire la corsa scudetto. Il pareggio contro la Lazio, arrivato nonostante il Napoli sia stato fermato a Parma, lascia i nerazzurri a -1 a una giornata dalla fine. Ora Conte potrà chiudere i conti contro un Cagliari già salvo, mentre l’Inter sarà ospite del Como. 🔗Leggi su Inter-news.it

l inter frena sul più bello pedro dice di no – ts

© Inter-news.it - L’Inter frena sul più bello: Pedro dice di no – TS

Potrebbe interessarti su Zazoom

Marcolin frena: «Stanno facendo passare la trasferta di Parma come la più difficile, ma non è così! Mi aspettavo che l’Inter vincesse con facilità»
Dario Marcolin, ex calciatore e allenatore, ha commentato il finale della lotta scudetto tra Napoli e Inter.

Raspadori: «Risultato dell’Inter? Ci isoleremo. Sono le ultime partite in cui c’è più pressione.
Giacomo Raspadori, attaccante del Napoli, commenta le ultime partite in vista dello scontro decisivo per lo scudetto contro il Parma, sottolineando l’importanza di affrontare ogni match con uguale determinazione.

Dove vedere in TV e in streaming Inter-Shakhtar, Ajax-Atalanta non va in chiaro
Stasera Mercoledì 9 dicembre 2020, partite di calcio in televisione. L'ultima giornata della fase a gironi di Champions League 2020/2021 darà verdetti molto importanti per le squadre italiane.