Le coronarie a dura prova ma il Napoli è lì
Il Napoli affronta sfide intense, con le coronarie messe a dura prova, ma rimane saldo nelle posizioni di vertice. Con un’ultima partita da conquistare in casa contro il Cagliari già salvo, i partenopei lottano con fermezza nonostante le decisioni arbitrali discutibili e le tensioni in campo, regalando emozioni fino all’ultimo secondo.
Le coronarie a dura prova ma il Napoli è lì. Manca l’ultima partita, tre punti da conquistare in casa contro il Cagliari già salvo. La Lazio pareggia col Var e Doveri invece nega due rigori netti al Napoli. Conte scatenato nel finale viene espulso. Nel primo tempo il primo quarto d’ora è una gara ruvida con contrasti nelle metà campo. Il primo tiro è di Politano dopo dieci minuti ma debole per Suzuki. Al 17° episodio molto dubbio su tocco di braccio largo su un tiro sempre di Politano, per arbitro e Var è nulla. 🔗Leggi su Ilnapolista.it
© Ilnapolista.it - Le coronarie a dura prova ma il Napoli è lì
Potrebbe interessarti su Zazoom
Caso Guida, dura risposta dal Comune di Napoli alle accuse di Capuano: il comunicato
Il Comune di Napoli ha replicato con fermezza alle accuse del giornalista Capuano riguardo alla designazione dell'arbitro Marco Guida come Avar per la partita Inter-Lazio.
Cherubini: “Parma concentrato sulla salvezza, il Napoli è il banco di prova più duro”
Federico Cherubini, amministratore delegato del Parma, sottolinea l'importanza di concentrarsi sulla salvezza in vista della sfida contro il Napoli.
Napoli, uccisa a pugni e con un cacciavite: fermato il figlio
Un brutale attentato in provincia di Napoli dove una donna è stata picchiata e pugnalata con un cacciavite.