Lautaro Martinez e Frattesi primo passo verso il rientro | le novità!
Lautaro Martinez e Davide Frattesi sono gli unici ancora esclusi dalla disponibilità di Simone Inzaghi. Dall’allenamento odierno dell’Inter emergono importanti aggiornamenti sul loro recupero, segnando il primo passo verso il rientro in vista delle prossime sfide. Dopo il pareggio con la Lazio, le novità sui tempi di recupero offrono speranze di reintegro per i due calciatori chiave nerazzurri.
Gli unici due calciatori ancora fuori dalla disponibilità di Simone Inzaghi sono Lautaro Martinez e Davide Frattesi. Dall’allenamento odierno dell’Inter, all’indomani del pareggio con la Lazio, arrivano novità in merito al loro recupero. RECUPERO IN CORSO – L’assenza di Lautaro Martinez e Davide Frattesi si è sentita e non poco contro la Lazio. Nonostante l’Inter sia andata due volte in vantaggio – entrambe poi rimontate dai biancocelesti – l’offensiva nerazzurra non è apparsa abbastanza efficace. 🔗Leggi su Inter-news.it
© Inter-news.it - Lautaro Martinez e Frattesi, primo passo verso il rientro: le novità!
Potrebbe interessarti su Zazoom
Inter, da Lautaro e Mkhitaryan a Pavard e Frattesi: chi recupera e chi no per la Lazio
L'Inter si avvicina alla finale di UEFA Champions League del 31 maggio contro il Paris Saint-Germain con notizie incoraggianti sul fronte degli infortuni.
Lautaro Martinez, prosegue il recupero con cautela: nel mirino Monaco e non solo
Lautaro Martinez prosegue il suo recupero con cautela, mirando a rientrare in campo per la sfida contro il Monaco e altre importanti partite.
Inter - per Lautaro Martinez rinnovo fino al 2029
FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto del giocatore Lautaro Martinez: l'attaccante classe 1997 sarà nerazzurro fino al 30 giugno 2029, recita il comunicato.
Cosa riportano altre fonti
Lautaro: “L’avevo promesso ai miei figli”. Acerbi e Frattesi: eroi non scontati. Flick polemico
Come scrive tuttomercatoweb.com: “A Lautaro e Acerbi aggiungo Frattesi, che ieri non ha fatto la rifinitura: ha stretto i denti, si è fasciato, è un esempio di tutti.
Lautaro (acclamato dai tifosi) e Frattesi ai box: cosa filtra per la finale di Champions
Da calciomercato.it: Lautaro Martinez e Frattesi assenti nella sfida del Meazza contro la Lazio: gli aggiornamenti sulle loro condizioni ...
Frattesi a gennaio doveva andare via, Acerbi non lo voleva nessuno, Lautaro prova totale: gli eroi di Inter-Barcellona
Come scrive msn.com: Dopo Pippo che ha conquistato la terza promozione in A della carriera la famiglia Inzaghi festeggia ancora. Una partita da distribuire con i vhs se ancora esistessero e tenuta in vita da tre giocatori ...