L’annuncio è UFFICIALE | Antonio Picci giocherà in Serie A | Ecco con quale maglia

È ufficiale: Antonio Picci, conosciuto come "Bomber Picci", giocherà in Serie A con una nuova maglia. Dopo una carriera fatta di sfide, rinascite e passione, l’attaccante si prepara a fare il grande salto tra i grandi del calcio italiano. Tutti lo esaltano; il suo sogno di grandezza si avvicina, e il futuro promette nuove emozioni.

L’annuncio è UFFICIALE: Antonio Picci giocherà in Serie A Ecco con quale maglia"> Tutti lo esaltano. Ma davvero “Bomber Picci” approderà tra i grandi del calcio italiano? Antonio Giulio Picci è tornato, una carriera fatta di passione, cadute e rinascite. E adesso un’ultima corsa, forse la più folle. Conosciuto dai più per la sua frase diventata meme — “Sono felicissimo e stanchissimo. Due mesi fa non mi voleva neanche mia madre” — Antonio Picci è stato molto più di un tormentone. Attaccante classe ’85, ha calcato per anni i campi polverosi della Serie C e D, collezionando 261 presenze tra Brescia, Brindisi, Barletta, Trani e soprattutto Bari. 🔗Leggi su Napolipiu.com

l annuncio è ufficiale antonio picci giocherà in serie a ecco con quale maglia

© Napolipiu.com - L’annuncio è UFFICIALE: Antonio Picci giocherà in Serie A | Ecco con quale maglia

Potrebbe interessarti su Zazoom

Sponsor Juve, adesso è ufficiale: torna Jeep insieme a Visit Detroit! Saranno i front-of-shirt partner: comunicato e annuncio social
La Juventus ha ufficializzato i nuovi sponsor per la stagione 2025/26: tornano Jeep e Visit Detroit come front-of-shirt partner.

“Non ci sarà più”. Tu sì que vales, via il giurato top. È Pier Silvio Berlusconi a fare l’annuncio ufficiale
Non ci sarà più "Tu sì que vales": a dare l'annuncio ufficiale è Pier Silvio Berlusconi. Nel frattempo, Maria De Filippi e Paolo Bonolis, due icone della televisione italiana, hanno riunito le loro strade sul piccolo schermo.

Antonio Catricalà, suicida ex Garante Catricalà
E' morto suicida, nella sua abitazione a Roma, Antonio Catricalà, sottosegretario alla Presidenza del Consiglio del governo Monti dal 2011 al 2013 e in precedenza, dal 2005 al 2011, Garante dell'Antitrust.