La Spal si salva | vittoria sofferta e futuro incerto sotto la guida di Tacopina
La Spal si salva, sfatando il maledetto record nei play-off e con un futuro incerto sotto la guida di Tacopina. La vittoria sofferta mette fine a una delle stagioni più nere della sua storia, tra incertezze e difficoltà, ma con la speranza di un nuovo inizio. Ora, il club può guardare avanti, con la salvezza come primo traguardo raggiunto.
La Spal si salva, dunque, con un enorme sospiro di sollievo, sfatando al settimo tentativo il maleficio dei play, off e out: nella storia, sei disputati prima, zero vinti e sei perduti. Cala così senza retrocessione il sipario su una delle peggiori stagioni di sempre, che una Spal povera povera è riuscita almeno a salvare con una bella prova e una vittoria proprio sulla linea del traguardo. Per inciso, questa soluzione facilmente resterà senza morti né feriti visto che il Milàn Futuro si candida al ripescaggio con discreta autorevolezza. 🔗Leggi su Sport.quotidiano.net
© Sport.quotidiano.net - La Spal si salva: vittoria sofferta e futuro incerto sotto la guida di Tacopina
Potrebbe interessarti su Zazoom
La Spal si salva: il popolo biancazzurro trascina la squadra alla vittoria
La salvezza della Spal è stata guidata dal talento e dalla passione del popolo biancazzurro. La rincorsa, che si è accesa già nelle prime ore di prevendita con intense code, ha portato i tifosi a trascinare la squadra verso la vittoria, dimostrando che il cuore dei supporters può fare la differenza nei momenti decisivi.
Sheffield United Boss Wilder salva lame dopo la vittoria
Chris Wilder, il manager dello Sheffield United, ha lodato i suoi ragazzi dopo la straordinaria vittoria che li ha portati in finale di play-off al Wembley Stadium.
PAW Patrol: Mighty Pups salva Adventure Bay recensione PS4 Pro
PAW Patrol Mighty Pups Salva Adventure Bay? il nuovissimo titolo sviluppato da Drakhar Studio e ispirato al celebre film PAW Patrol Mighty Pups prodotto da Spin Master Entertainmen.
Ne parlano su altre fonti
La Spal si salva: vittoria sofferta e futuro incerto sotto la guida di Tacopina
Segnala msn.com: La Spal evita la retrocessione con una vittoria decisiva, ma il futuro resta incerto tra debiti e necessità di rinnovamento.
La Spal si salva: il popolo biancazzurro trascina la squadra alla vittoria
msn.com scrive: La Spal evita la retrocessione grazie al supporto dei tifosi e alla determinazione mostrata allo stadio Mazza.
Comacchiese: vittoria sofferta contro Castenaso, Noschese decisivo all'89'
msn.com scrive: COMACCHIESE: Campi, Centonze, Ferri, Gordini, Temporin, Fiorini, Taroni, Fregnani, Tavolieri, Noschese, Marongiu. A disp.: Farinelli, Vultaggio, Angelini, Grassi ...