di peppesaieva@ di domenica 8 novembre 2020

PAW Patrol: Mighty Pups salva Adventure Bay recensione PS4 Pro

patrol mighty

PAW Patrol Mighty Pups Salva Adventure Bay ? il nuovissimo titolo sviluppato da Drakhar Studio e ispirato al celebre film PAW Patrol Mighty Pups prodotto da Spin Master Entertainmen. Il gioco ha come protagonisti i famosi cuccioli della serie TV ed ? disponibile su PC, Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One. Grazie a Bandai Namco Entertainment ? stato posibile provare il gioco ed ecco le impressioni nella recensione per PlayStation 4 Pro.

patrol mighty

Storia

Inizia una nuova avventura per i cuccioli, ma questa volta hanno i super poteri. Adventure Bay ? in pericolo. Un meteorite ha sconvolto la vita nella citt?. Ryder deve radunare la squadra dei Paw Patrols e intervenire al pi? presto per salvare Adventure Bay dal disastro. A complicare tutto ci si mette anche il sindaco Hamdinger, che non si far? scrupoli per ottenere del potere dal meteorite appena caduto. Infatti, esso gli dona delle potenti abilit? fisiche che usa per mettere sotto scacco la citt?. Anche Marshall, Skye, Rubble, Chase, Rocky e Zuma otterranno dei poteri e inizier? cos? un?avventura favolosa e divertente.

patrol mighty

GameplayIl gameplay ? davvero semplicissimo. Scegli il tuo cagnolino preferito e affronta missioni e sfide. Ogni cucciolo ha determinate abilit?, dalla super velocit? di Chase al super calore di Marshall ecc. Questi poteri aiuteranno il giocatore a completare molte missioni e altrettanti mini giochi aggiuntivi. Ogni missione ha una squadra di riferimento e l?ambientazione ? ripresa fedelmente dal film PAW Patrol Mighty Pups. Useremo i cuccioli anche per ritrovare molti oggetti sparsi nei livelli, come ad esempio raccogliere targhette, immondizia, biscottini ecc. Si potranno controllare pi? cuccioli alla volta, passando da uno all'altro con la pressione di un semplice tasto. Si pu? anche giocare con un amico in modalit? cooperativa a due giocatori. La forza del titolo risiede nell'affiatamento che c'? tra i cuccioli in grado di fargli superare qualsiasi difficolt?. Come detto, in questa avventura i cuccioli acquisiscono nuovi poteri dal meteorite e grazie a questi l?azione fila liscia senza troppi tempi morti. Ryder viene messo momentaneamente da parte per permettere al giocatore di concentrarsi di pi? sull?evoluzione del team e sulle abilit? da imparare e padroneggiare.

Il gioco si svolge su un percorso ben delineato e non mancheranno occasioni per mettere in scena un nuovo potere o equipaggiamento a disposizione dei cuccioli. Mettere il meteorite in salvo ? l?obiettivo primario. A complicare e movimentare il tutto ci pensa il Sindaco Hamdinger, che ne combiner? di tutti i colori.

patrol mighty

Realizzazione tecnicaIl titolo graficamente ? bellissimo, realizzato forse meglio della serie TV. E' come giocare con il cartone animato, infatti colori, luci, personaggi, sfondi e location sono state realizzate in modo ottimale. La giocabilit? ? immediata e semplice. I tasti da usare sono tanti, ma molto ben studiati per essere memorizzati in breve tempo. Buono anche il comparto audio e, il fatto che il gioco sia doppiato in italiano, aiuta a immergersi ancora di pi? nelle missioni. Anche le musiche sono tante e ben realizzate per accompagnarci in tutte le missioni.ConclusioniAdatto ai bambini ma anche a qualsiasi tipo di pubblico che non abbia molte pretese ma tanta voglia di divertirsi. Paw Patrol Mighty Pups salva Adventure Bay offre una serie di missioni divertentissime e colorate, che far? passare ai giocatori ore e ore di puro divertimento. Consigliato per passare divertenti serate in famiglia, magari nelle feste natalizie.

Voto 7/10

Altre Notizie: GRANDE SUCCESSO PER LEGO ALLA MILANO DESIGN WEEK; Oklahoma: cinque persone uccise in casa e scoperte da un bambino di 10 anni; Multe - da Milano a Roma: qual è la città che incassa di più?;