La solita doppia morale sull' Europa e sulle armi
Viviamo in un’Europa che predica pace ma mantiene un doppio metro sulle armi: un’arma sì, se usata da chi condivide i propri ideali, altrimenti no. La vera soluzione non è una resa totale, ma un’ipocrisia condivisa: le armi sono accettabili solo se a impugnarle chi difende gli interessi della propria parte politica.
La ricetta alternativa non è smetterla con le armi: le armi vanno bene solo quando a impugnarle è qualcuno che appartiene alla propria parte politica 🔗Leggi su Ilgiornale.it
© Ilgiornale.it - La solita doppia morale sull'Europa e sulle armi
Potrebbe interessarti su Zazoom
Incidente sull'A7: la motociclista vittima resta in gravi condizioni, sedata e intubata
Un grave incidente è avvenuto sull'autostrada A7, coinvolgendo una motociclista di 39 anni. Attualmente ricoverata in rianimazione al San Martino, la donna versa in condizioni critiche: è sedata e intubata.
Di Biase ritira l’Odg sull’esenzione Imu e Tari per Santa Maria: "Servono proposte distinte e condivise"
Carla Di Biase, capogruppo di Fratelli d’Italia nel consiglio comunale di Chieti, ha ritirato l’ordine del giorno per l'esenzione congiunta di Imu e Tari per il quartiere Santa Maria.
Call of Duty Black Ops: Cold War | pre-load e pacchetto di armi Confronto
Preparati per Black Ops Cold War con questa guida per il pre-load e scopri il bundle gratuito che riceverai quando prenoti il gioco: il pacchetto di armi Confronto Il lancio di? Call of Duty: Black Ops Cold War? sar? il 13 novembre e, se non l?hai ancora fatto, questo? il momento per prenotarlo.
Se ne parla anche su altri siti
La solita doppia morale sull'Europa e sulle armi
Riporta ilgiornale.it: La ricetta alternativa non è smetterla con le armi: le armi vanno bene solo quando a impugnarle è qualcuno che appartiene alla propria parte politica ...